Vai al commento

Meglio "stoppare" le generazioni?

Post raccomandati

Eccomi nella mia prima discussione!

Volevo sapere se le ultime generazioni, secondo voi, sono state peggiori delle precedenti. Se sì, non volete più che pubblichino altre generazioni? Io penso che debbano continuare, almeno fino ai 1000 pokemon (8ª-9ª generazione) e voi? Cosa ne pensate? Fino a quando continueranno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente ho odiato dal profondo del cuore la 5 gen, che ha comunque portato degli ottimi pokemon (in un mucchio di spazzatura), tra cui conkeldurr, cofagrigus, reuniclus, chandelure, bisharp. riguardo la sesta gen, posso metterla come 4 nella mia classsifica (1-3-4-6-2-5), perchè sinceramente greninja, talonflame e molti altri sono semplicemente magnifici.

e opoi vogliamo parlare di uno spettro che si impossessa di una spada ? cioè.

comunque credo che le gen non dovrebbero mai fermarsi, se game freak continua ad avere idee buone, soprattutto perchè così varia molto il metagame. ma non voglio una ltro caso aromatisse.

Link al commento

a me sinceramente le ultime generazioni piacciono e anche molto 

se ti interessa ho letto su questo sito che faranno la 7 se vuoi saperne di più non perderti la mia discussione/video di domani 

:bidof:  :run: 

SDRENG

200.webp

Link al commento

A parte alcuni pokemon, a parer mio nella quinta soprattutto ma anche nella sesta ci sono dei pokemon (parlando solo di aspetto) a parer mio orrendi e ridicoli, ma questo è solo una mia opinione personale. Sicuramente dalle prime tre la qualità  si è abbassata parecchio secondo me, perchè i primi pokemon e complessivamente le prime 4 generazioni sono meravigliose ed epiche. Con questo devono andare avanti perché ho fiducia nella GF anche se so che ci saranno dei pokemon ancora più imbarazzanti di alcuni attuali, ma anche altri molto belli. Però non vorrei che arrivassero a fare tipo 3000 pokemon se no perdono valore completamente e sarebbero pieni di spazzatura (?)

Link al commento

Dipende che intendi. Ma alla fine si, la fantasia c'é ancora. Basta vedere che con Pokémon nero hanno fatto un ottimo lavoro. Una storia coinvolgente e stupenda che tutti gli altri giochi Pokémon se la sognano. Quindi si, spero vadano avanti il più possibile ^^

Link al commento

a me sinceramente le ultime generazioni piacciono e anche molto 

se ti interessa ho letto su questo sito che faranno la 7 se vuoi saperne di più non perderti la mia discussione/video di domani 

:bidof:  :run: 

Sì certo! L'ho letto anche in un'altra discussione che non ricordo quale fosse...

Comunque della 6ª generazione solo 3 non sopporto: Chesnaught, Binacle e Aromatisse

Link al commento

Per me loro continueranno finche fanno i soldi,se smettono di fare i big money va a finire come pkmn ranger......

Per me comunque con la sesta gen hanno portato tanta merd ma anche delle robe fighe,tipo Tenseiga,greeninja,la mega x di char e uccelofuoco talonflame °°

Lo stesso vale per la 5 secondo me,hanno portato tanta spazzatura ma quando ho scoperto il candelabro posseduto,il sarcofago posseduto e serperior..... (lo uso con inversione XD )

Invece nella 4 gen di spazzatura non vi era tanta,infatti qui abbiamo porygon z,ottimo sweeper etc..

Link al commento

Io a nero non ho ancora giocato (lo so SHAME on me) perché mi faceva veramente schifo la quinta generazione e penso ancora ora che ci siano dei pokemon profondamente brutti e ridicoli, anche se ora conoscendola meglio la sto apprezzando di più. So che la storia è la più bella e per questo intendo giocarci asap (?)

Link al commento

Io a nero non ho ancora giocato (lo so SHAME on me) perché mi faceva veramente schifo la quinta generazione e penso ancora ora che ci siano dei pokemon profondamente brutti e ridicoli, anche se ora conoscendola meglio la sto apprezzando di più. So che la storia è la più bella e per questo intendo giocarci asap (?)

Fregatene dei pokemon. Tutti dicono "Pkmn nero fa skif xkè a pkmn brtt!1!1"...chissene, in realtà  è un gioco stupendo, non bisogna basarsi solo sui Pokemon.

Link al commento

Secondo me sì, se si intende generazione come nuovi pokémon.

Basta pokémon? Non è vero: possono continuare a creare forme alternative e MegaEvoluzioni di pokémon già  esistenti.

Basta giochi? L'assenza di nuovi pokémon non impedisce di creare nuove regioni, personaggi e trame, magari incentrate sui leggendari secondari come Darkrai o Cresselia. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Che poi non sono poi così brutti, secondo me.

Ma infatti. Perchè su 151 pokemon ci sono anche quelli belli. (Serperior, Emboar, Zebstrika, sono tanti...). Poi ovvio che ci siano anche obbrobri come Darmanitan, Audino o Musharna.

Link al commento

Io musharna lo adoro *^* però trovo ridicolo un pokemon come vanillite e le sue evoluzioni. Darmanitan orrendo. Klink? Sawk? Dai. A me non piace neanche Emboar! Poi va be ne avrei una sfilza ahaha ci sono anche quelli che adoro eh (tipo serperior, di una bellezza incredibile)

Link al commento

Io musharna lo adoro *^* però trovo ridicolo un pokemon come vanillite e le sue evoluzioni. Darmanitan orrendo. Klink? Sawk? Dai. A me non piace neanche Emboar! Poi va be ne avrei una sfilza ahaha ci sono anche quelli che adoro eh (tipo serperior, di una bellezza incredibile)

Beh si, poi questo è anche oggettivo :)

Perchè comunque pokemon stupidi come Vanillite o Chandelure sono sempre esistiti. Tipo Koffing, Magnemite o Voltorb. Ma alla fine quei tipo di Pokemon mi piacciono un sacco *^* (Adoro Klefki xD).

Link al commento

pensatela come volete ma la 5 gen a me non piacerà  mai XD
Cioè mi piace abbastanza per chandelure,cofagrius,conkeldurr e serperior ma ha portato troppi pokè-NU u.u 

EDIT:Simo sognerai un klfki in dream ball  :mad:  :mad:  :mad:

Link al commento

pensatela come volete ma la 5 gen a me non piacerà  mai XD

Cioè mi piace abbastanza per chandelure,cofagrius,conkeldurr e serperior ma ha portato troppi pokè-NU u.u 

EDIT:Simo sognerai un klfki in dream ball  :mad:  :mad:  :mad:

Lol

Ma in che senso non ti piace? Solo per i Pokemon? O ti fa schifo pure la storia? xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...