Luke88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi ha appena mandato uno screen un amico che mostrava la descrizione della tanto attesa promozione del New 3DS in cui se si va da GameStop dando in cambio un 3DS usato e un paio di giochi viene diminuito il prezzo del New 3DS. Il fatto è che volevo informarmi in proposito dato che io avendo un 3DS piuttosto vecchio sono molto interessato a questa promozione però ho notato che ne sul sito di GameStop ne sulla pagina Facebook è stato detto nulla. Qualcuno di voi sa già della promozione o magari l'ha trovata su una qualche pagina ? Spero di non scoprire che era un troll D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho visto un'immagine stamattina, mi pare che portando il 3ds o il 3ds xl + due giochi che hanno un valore di usato di almeno 15€ risparmi 100€ sull'acquisto del nuovo modello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ma28x Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 si, è tutto vero. Vai sul sito GameStop nella sezione 3DS e troverai l'annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 A me non è arrivata stranamente, ma è una mail che molti hanno ricevuto, quindi la promozione è vera e valida in negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ok grz a tutti ora che so che è vera contatto il GS e prenoto *-* si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.