Vai al commento

Pokémon inquietanti, secondo voi?

Post raccomandati

Allora voi parlate della descrizione che non c'entra un *censura*, inquietante d'aspetto é Espurr primo in classifica, *censura* é conosciuto solo perché ha una faccia assurda, parlando di descrizione Hypno fa una pippa e Banette, lui rapisce i bambini, va bene, ma andatevi a leggere quella di banette...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Citazione del dex di firered:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.

Citazione del dex di X:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.

Citazione del dex di giallo:Se lo incontri evita il contatto visivo, poiché cercherà  di ipnotizzarti con il suo pendolo.

Le descrizioni di X e firered parlano chiaro :th_sisi:

La descrizione di giallo dice che cercherà  di ipnotizzarti parlandoti personalmente,infatti il protagonista è un bambino,ciò rinforza la teoria che hypno è un pedofilo :stupid:

A conferma di ciò su Rosso Fuoco e Verde Foglia, Lisetta(una bambina) deve essere salvata in un bosco proprio da un Hypno.

Link al commento

A conferma di ciò su Rosso Fuoco e Verde Foglia, Lisetta(una bambina) deve essere salvata in un bosco proprio da un Hypno.

hipno

Pokemon pedofilo

Stalkera e struppra i bambini principalmente nei boschi lol

Link al commento

Froslass è uno dei pokemon più inquietanti se si sa da cosa è ispirato. Si basa su una leggenda giapponese di uno spirito di donna vestita in kimono che vaga per le montagne durante le bufere di neve che attrae i viaggiatori, li spinge a camminare senza sosta per morire assiderati o li congela con il suo alito ghiacciato. Il migliore secondo me

Link al commento

Ho la vaga impressione che vi stiate dimenticando di Shedninja, se gli guardate il "buco" sulla schiena la vostra anima verrebbe

risucchiata dentro

1.Shedninja

2.Spiritomb

3.Malamar

Questi sono i tre di cui ho paura, il primo, l'ho già  detto, Spiritomb perchè è fatto delle anime dei defunti, quindi è una fusione di morti.

Per malamar, se avete visto l'anime, sapete che i suoi poteri ipnotici sono una cosa senza eguali, io non starei mai in sua presenza

Link al commento

boh, non saprei, per me inquietante=figo XD

forse Lampent e Chandelure, il primo si intrufola negli ospedali e si mette davanti alle persone in fin di vita aspettando che muoiano così da divorarne l'anima, mentre Chandelure, non aspetta neanche, strappa direttamente l'anima anche da esseri viventi ed essi diventano degli zombie.

Link al commento

Decisamente Frillish. ouo

I Frillish non sono pericolosi più di tanto, si ok ti paralizzano con il veleno e ti uccidono annegandoti nelle profondità , ma i Jellicent allora? affondano INTERE navi uccidendo tutto l'equipaggio e poi con i loro resti e i relitti ci costruiscono i loro palazzi marini...

Link al commento

I Frillish non sono pericolosi più di tanto, si ok ti paralizzano con il veleno e ti uccidono annegandoti nelle profondità , ma i Jellicent allora? affondano INTERE navi uccidendo tutto l'equipaggio e poi con i loro resti e i relitti ci costruiscono i loro palazzi marini...

No! Loro non sono inquietanti, piuttosto interessanti! C'è differenza! :mki:

Link al commento

No! Loro non sono inquietanti, piuttosto interessanti! C'è differenza! :mki:

Vai in crociera nei loro territori e poi vediamo XD (beh si che sono interessanti sono interessanti, caratteristica abbastanza comune negli Spettri)

Link al commento

Tempo fa avevo letto una creepypasta basata sulla descrizione americana/giapponese di Lampent, in cui un allenatore ha avuto un incidente ed è caduto da un dirupo o roba del genere perché spaventato da un Lampent o roba simile, si è risvegliato all'ospedale in situazioni gravissime, il medico gli dice "Nonostante le tue condizioni sembra che il tuo Pokémon voglia farti compagnia" lui si gira vede quel Lampent davanti a lui che sta aspettando impaziente che muore... Arceus mio inquietantissimo XD

Link al commento

I tre Regi.Stai solo, in una grotta.Con quelle "cose".

Tempo fa avevo letto una creepypasta basata sulla descrizione americana/giapponese di Lampent, in cui un allenatore ha avuto un incidente ed è caduto da un dirupo o roba del genere perché spaventato da un Lampent o roba simile, si è risvegliato all'ospedale in situazioni gravissime, il medico gli dice "Nonostante le tue condizioni sembra che il tuo Pokémon voglia farti compagnia" lui si gira vede quel Lampent davanti a lui che sta aspettando impaziente che muore... Arceus mio inquietantissimo XD

Alcuni Pokémon di tipo Spettro li adoro proprio perché sono inquietanti, mi spaventano quelli che apparentemente lo sembrano di meno.

Link al commento

A me inquieta in concept phantump: lo spirito di una persona (anzi bambino) morta nei boschi.

E gourgeist? Ti divora intero mentre canta dolci canzoncine. Ma la cosa peggiore è che i pumkaboo sono di buon carattere, come fanno a diventare dei tali mostri?

Link al commento

A me inquieta in concept phantump: lo spirito di una persona (anzi bambino) morta nei boschi.

E gourgeist? Ti divora intero mentre canta dolci canzoncine. Ma la cosa peggiore è che i pumkaboo sono di buon carattere, come fanno a diventare dei tali mostri?

Anche Sandile è una brava lucertolina, anche Krokorok è simpatico e giocherellone... Eppure Krookodile non ci pensa due volte a sbranarti LOL
Link al commento

Golbat nel suo primo sprite (prima generazione) è orribile. Sembra deforme! E poi quella lingua da cui cade la saliva.... ma che schifo... meno male che poi gli hanno fatto il lifting!

Solo io quando ho visto lo sprite ho gridato:

I came in like a Wrecking Ball!
?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...