mestesso Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Buonasera, ecco a voi il mio team,vorrei sapere se va bene o se c'è (sicuramente) qualcosa da cambiare,vi ringrazio in anticipo Dragonite Natura:decisaAbilità : multisquameStrumento tenuto:bendasceltaEvs: 252 atk 252 velocità 4 hpOltraggioTerremotoExtrarapidoFuocopugnoLucarioNatura:modestaStrumento tenuto:lucariteEvs 252 attacco speciale 252 velocità 4hpForza sferaCannonflashCongiuraNeropulsarMalamarNatura:allegraAbilità inversioneStrumento tenuto: Assorbisfera (vorrei mettergli Muscolbanda,che dite?)Evs:128hp 128 atk 252 speedTroppoforteNottesferzaPsicotaglioSottosopra MiloticNatura:SicuraAbilità :PelleduraStrumento tenuto:avanziEVs: 216 HP 252 Def 40 difesa specialeIdrovampata TossinaRiposoSonnolalia WeezingNatura:CalmaAbilità :LevitazioneStrumento tenuto:fangopeceEVs: 252 difesa speciale 252 HP 4 attacco specialeFuocofatuoMalcomuneFielepunteLanciafiamme Mr. MimeNatura:TimidaAbilità :FiltroStrumento tenuto:focalnastroEvs:252 velocità 252 difesa speciale 4 difesaIpnosiPariattaccoSostitutoMangiasogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Claw- Extreme Speed- Earthquake Malamar @ Chesto Berry Ability: ContraryEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Rest- Psycut- Superpower- Night Slash Mr. Mime @ LeftoversAbility: FilterEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Psychic- Dazzling Gleam- Encore Prova così :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Premettendo che non è molto conveniente avere 3 supporter in team, ti dico cosa potresti cambiare: MalamarNatura:allegraAbilità inversioneStrumento tenuto: AssorbisferaEvs:128hp 128 atk 252 speedTroppoforteNottesferzaPsicotaglioSottosopra WeezingNatura:CalmaAbilità :LevitazioneStrumento tenuto:fangopeceEVs: 252 difesa speciale 252 HP 4 attacco specialeFuocofatuoMalcomuneFielepunteFangobomba/Neropulsar (Fangobomba buona move stab, Neropulsar per colpire i pikè Psico) Mr. MimeNatura:TimidaAbilità :FiltroStrumento tenuto:focalnastroEvs:252 velocità 252 attacco speciale 4 difesaCalmamenteMagibrillioPsichicoPalla Ombra (Per Mr Mime ho cambiato completamente moveset. Da support può fare ben poco se non incassare 2 colpi ed andarsene )Ed in quanto a Mega-Lucario nel tier OU è bannato, quindi se hai intenzione di giocare con le regole smogon, non puoi metterlo. Per ovviare al problema ti consiglio un bel Mega-Sceptile, solo perchè sei alternativo quanto me xD Sceptile @ SceptiliteEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain- Dragon Pulse- Focus Blast- Hidden Power Fire (Credo ci stia molto bene: è un po' parac*lo/parac*ulato da tanti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Premettendo che non è molto conveniente avere 3 supporter in team, ti dico cosa potresti cambiare: MalamarNatura:allegraAbilità inversioneStrumento tenuto: AssorbisferaEvs:128hp 128 atk 252 speedTroppoforteNottesferzaPsicotaglioSottosopra WeezingNatura:CalmaAbilità :LevitazioneStrumento tenuto:fangopeceEVs: 252 difesa speciale 252 HP 4 attacco specialeFuocofatuoMalcomuneFielepunteFangobomba/Neropulsar (Fangobomba buona move stab, Neropulsar per colpire i pikè Psico) Mr. MimeNatura:TimidaAbilità :FiltroStrumento tenuto:focalnastroEvs:252 velocità 252 attacco speciale 4 difesaCalmamenteMagibrillioPsichicoPalla Ombra (Per Mr Mime ho cambiato completamente moveset. Da support può fare ben poco se non incassare 2 colpi ed andarsene )Ed in quanto a Mega-Lucario, nel tier OU è bannato. Quandi se hai intenzione di giocare con le regole smogon, non puoi metterlo. Per ovviare al problema ti consiglio un bel Mega-Sceptile, solo perchè sei alternativo quanto me xD Sceptile @ SceptiliteEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain- Dragon Pulse- Focus Blast- Hidden Power Fire (Credo ci stia molto bene: è un po' parac*lo/parac*ulato da tanti ) In Weezing Flamethrowher è essenziale. Al massimo togli Toxic Spikes e metti Sludge Bomb :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 In Weezing Flamethrowher è essenziale. Al massimo togli Toxic Spikes e metti Sludge Bomb :3Meh, non direi proprio essenziale e le spikes è meglio tenerle per avere delle buone entry hazards u.uPs: Mi sa che siamo gli unici che rispondono ai topic a quest'ora, ogni giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mr. Mime avevo pensato di usarlo con ipnosi perché poi avrei usato pariattacco per abbassare attacco o attacco speciale del Pokémon (avrei tenuto le due statistiche basse) poi sostituto e mangiasogni e avevo intenzione di continuare così all'infinito (focalnastro serviva appunto per non farlo schiattare subito) e con l'abilità avrebbe abbassato la potenza dei super efficace..Dite davvero che non può funzionare? A me piaceva tanto come idea AhahahahaComunque riguardo lucario sapevo che fosse bannato in qualcosa,usandolo comporterebbe quindi la non partecipazione a cosa di preciso? Il sostituto posso sempre trovarlo ma mi dispiace però sceptile proprio non mi piace...Ahaha qualche altra alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io consiglio questo:Mr. Mime @ LeftoversAbility: FilterEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Psychic/Psyshock- Dazzling Gleam- Encore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Così però come potrei utilizzarlo per non farlo schiattare subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Così però come potrei utilizzarlo per non farlo schiattare subito? Alla fine, moltissimi Pokémon hanno la Lum/Chesto Berry, senza contare il diffuso tipo Buio e il miss :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Altrimenti quale altro tipo folletto potrei usare? A me piace solo florges Ahaha(Anche mawile mi piace molto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Altrimenti quale altro tipo folletto potrei usare? A me piace solo florges Ahaha Puoi usare Clefable che è ottimo, oppure Sylveon. Ti consiglio anche Gardevoir :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho modificato il messaggio troppo tardi ahaha Vabe lo riscrivo qui:Anche mawile mi piace,che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho modificato il messaggio troppo tardi ahaha Vabe lo riscrivo qui:Anche mawile mi piace,che ne pensi?Che la Mega è Uber come quella di Lucario :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma allora me li cerco io xDVabè facciamo prima,qualcosa contro i tipo folletto? Qualche acciaio o veleno con atk e SAtk potente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Se togli Lucario e Mr. Mime, puoi mettere MegaMetagross e Conkeldurr. Cosa ne pensi? :3O volendo, MeGallade e un altro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Se al posto di gallade uso scrafty con abilità nascosta? (O dragalge)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Gallade è uno sweeper, Scrafty già di meno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Allora a questo punto avendo dragonite come sweeper su atk mi conviene usare alakazam con la megaevo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho modificato Lucario e Mr. Mime aggiungendo due pokemon..adesso che ne pensate?Dragonite Natura:decisaAbilità : multisquameStrumento tenuto:bendasceltaEvs: 252 atk 252 velocità 4 hpOltraggioTerremotoExtrarapidoFuocopugno------------------------------------------------MalamarNatura:allegraAbilità inversioneStrumento tenuto: AssorbisferaEvs:128hp 128 atk 252 speedTroppoforteNottesferzaPsicotaglioSottosopra-----------------------------------------WeezingNatura:CalmaAbilità :LevitazioneStrumento tenuto:fangopeceEVs: 252 difesa speciale 252 HP 4 attacco specialeFuocofatuoMalcomuneFielepunteFangobomba------------------------------------MiloticNatura:SicuraAbilità :PelleduraStrumento tenuto:avanziEVs: 216 HP 252 Def 40 difesa specialeIdrovampata TossinaRiposoSonnolalia---------------------------------------Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDefTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock / Psychic (quale dei due?)- Focus Blast- Will-o-Wisp / Shadow Ball (quale dei due?)(trovata su internet e la lascio così in inglese non mi va di tradurre ahaha)-----------------------------Gliscor @ TossicsferaAbilità VelencuraEVs: 252 Attacco / 252 velocità (gli altri 4 dove li metto?)Allegra Nature - Protezione- Terremoto- Facciata- Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Gardevoir va bene, ma Gliscor è assolutamente da modificare. Che ne dici di questo? Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpeImpish Nature- Protect- Subsitute- Toxic- Earthquake @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Per Gardevoir ti consiglio Pyshock e Shadow Ball.In quanto a Gliscor, non è proprio uno sweeper, ma se lo vuoi provare, questo moveset va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Non era 236 spd 24 def? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 il moveset alternativo di gliscor lo trovo ottimo.. altrimenti un altro buon sweeper speciale? come lo vedete volcarona:Volcarona @quale strumento dargli però?Evs: 252 SpAtk, 252 Vel, 4 SpDefAbilità : Corpodifuoco- Eledanza- Voldifuoco- Ronzio- Ondacalda(vi ringrazio molte per la pazienza e l'aiuto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ragazzi come faccio ad imparare Granvoce a gardevoir se è una mossa tutor? In tal caso con cosa la cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock - Focus Blast- Shadow Ball This @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.