Santino Black Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 nn sapevo dove metterla quindi l'ho messa quì...qui dovrete scrivere, se volete, la data e il luogo della vostra gita scolastica... inizio io: dal 14 al 17 maggio, venezia, italia in miniatura, ravenna, ed un'altro posto di cui nn ricordo il nome..°_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sezione sbagliata.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 16-22 Aprile Londra é.èGià fatta però...Ah, comunque, "penso" che la sezione sia sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Veramente la discussione esiete già . Click Here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Veramente la discussione esiete già . Click HereQuesta è una discussione per parlare delle gite scolastiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Dovevo partire a nord della sardegna ma sono dovuto andare all' ospedape per un intervento (LOL) . Al di fuori della gita scolastica a luglio andrò al pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 è stata già fatta?nn lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 10 maggioGrotte di Castellana ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Io l' 11 Maggio vado a Mantova ... Sono sicuro che farà schifo questa gita x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Questa è una discussione per parlare delle gite scolastiche. Ah, pardon, errore mio Ma però se ci si riflette un pò, è una discussione per dire che uno andrà in gita e quindi mancherà tot giorni. Poteva andare benissimo anche postarlo in "Comunicazioni Partenze/Ritorni" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Io lo già fatta la gità quest'anno, dal 22 al 25 Aprile a Roma. Sono stati dei giorni fantastici, la rifarei subito! Tutto quello che ho fatto insieme ai miei compagni!D'estate forse andremo a fare un corso di lingue all'estero, probabilmente in Inghilterra, non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 io gia fatta 2 giorni a Firenze ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 io gia fatta 2 giorni a Firenze ... nooooooooooooooooooooo!!! la volevo fare io la gita a firenzeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 io gia fatta 2 giorni a Firenze ...muahhaha pure io! A marzo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 nn mi ricordo la data precisa , intorno fino febbraio se nn erro, cmq doveva essere di 5 giorni a berlino e invece sono stati 6 causa sciopero degli aerei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Io l' 11 Maggio vado a Mantova ... Sono sicuro che farà schifo questa gita x_x alex...anche io!!!!! L'11 maggio a mantova..palazzo te e palazzo ducale !!!! In che scuola vai(città e nome)???? Magari siamo nella stessa scuola e non lo sappiamo XDVabbè cassi ci vediamo a Mantova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Sono di Novara (Piemonte) e vado all'Istituto Comprensivo Via Rivolta meglio noto come Pajetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Sono di Novara (Piemonte) e vado all'Istituto Comprensivo Via Rivolta meglio noto come Pajetta ah .... Io so di canegrate ....provincia di Milano Vabbè magari ci vedremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 E come faccio a sapere chi sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Boh ! XD Magari ci mettiamo d'accordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.