Santino Black Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 nn sapevo dove metterla quindi l'ho messa quì...qui dovrete scrivere, se volete, la data e il luogo della vostra gita scolastica... inizio io: dal 14 al 17 maggio, venezia, italia in miniatura, ravenna, ed un'altro posto di cui nn ricordo il nome..°_°'
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 16-22 Aprile Londra é.èGià fatta però...Ah, comunque, "penso" che la sezione sia sbagliata...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Veramente la discussione esiete già . Click HereQuesta è una discussione per parlare delle gite scolastiche.
Roxas Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Dovevo partire a nord della sardegna ma sono dovuto andare all' ospedape per un intervento (LOL) . Al di fuori della gita scolastica a luglio andrò al pokemon day
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Io l' 11 Maggio vado a Mantova ... Sono sicuro che farà schifo questa gita x_x
Frank Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Questa è una discussione per parlare delle gite scolastiche. Ah, pardon, errore mio Ma però se ci si riflette un pò, è una discussione per dire che uno andrà in gita e quindi mancherà tot giorni. Poteva andare benissimo anche postarlo in "Comunicazioni Partenze/Ritorni" .
Samuel Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Io lo già fatta la gità quest'anno, dal 22 al 25 Aprile a Roma. Sono stati dei giorni fantastici, la rifarei subito! Tutto quello che ho fatto insieme ai miei compagni!D'estate forse andremo a fare un corso di lingue all'estero, probabilmente in Inghilterra, non vedo l'ora!!!
Santino Black Inviato 1 maggio, 2012 Autore Inviato 1 maggio, 2012 io gia fatta 2 giorni a Firenze ... nooooooooooooooooooooo!!! la volevo fare io la gita a firenzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Manuel Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 io gia fatta 2 giorni a Firenze ...muahhaha pure io! A marzo però
itachi93 Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 nn mi ricordo la data precisa , intorno fino febbraio se nn erro, cmq doveva essere di 5 giorni a berlino e invece sono stati 6 causa sciopero degli aerei XD
Pikapikke Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Io l' 11 Maggio vado a Mantova ... Sono sicuro che farà schifo questa gita x_x alex...anche io!!!!! L'11 maggio a mantova..palazzo te e palazzo ducale !!!! In che scuola vai(città e nome)???? Magari siamo nella stessa scuola e non lo sappiamo XDVabbè cassi ci vediamo a Mantova XD
Fawlex Inviato 5 maggio, 2012 Inviato 5 maggio, 2012 Sono di Novara (Piemonte) e vado all'Istituto Comprensivo Via Rivolta meglio noto come Pajetta
Pikapikke Inviato 5 maggio, 2012 Inviato 5 maggio, 2012 Sono di Novara (Piemonte) e vado all'Istituto Comprensivo Via Rivolta meglio noto come Pajetta ah .... Io so di canegrate ....provincia di Milano Vabbè magari ci vedremo XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.