Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gite scolastiche

Post raccomandati

Inviato

nn sapevo dove metterla quindi l'ho messa quì...

qui dovrete scrivere, se volete, la data e il luogo della vostra gita scolastica...

inizio io: dal 14 al 17 maggio, venezia, italia in miniatura, ravenna, ed un'altro posto di cui nn ricordo il nome..°_°'

Inviato

Dovevo partire a nord della sardegna ma sono dovuto andare all' ospedape per un intervento (LOL) . Al di fuori della gita scolastica a luglio andrò al pokemon day

Inviato

Questa è una discussione per parlare delle gite scolastiche. ^^

Ah, pardon, errore mio :( Ma però se ci si riflette un pò, è una discussione per dire che uno andrà  in gita e quindi mancherà  tot giorni. Poteva andare benissimo anche postarlo in "Comunicazioni Partenze/Ritorni" .

Inviato

Io lo già  fatta la gità  quest'anno, dal 22 al 25 Aprile a Roma. Sono stati dei giorni fantastici, la rifarei subito! Tutto quello che ho fatto insieme ai miei compagni!

D'estate forse andremo a fare un corso di lingue all'estero, probabilmente in Inghilterra, non vedo l'ora!!!

Inviato

nn mi ricordo la data precisa , intorno fino febbraio se nn erro, cmq doveva essere di 5 giorni a berlino e invece sono stati 6 causa sciopero degli aerei XD

Inviato

Io l' 11 Maggio vado a Mantova ... Sono sicuro che farà  schifo questa gita x_x

alex...anche io!!!!! L'11 maggio a mantova..palazzo te e palazzo ducale !!!! In che scuola vai(città  e nome)???? Magari siamo nella stessa scuola e non lo sappiamo XD

Vabbè cassi ci vediamo a Mantova XD

Inviato

Sono di Novara (Piemonte) e vado all'Istituto Comprensivo Via Rivolta meglio noto come Pajetta

ah .... Io so di canegrate ....provincia di Milano

Vabbè magari ci vedremo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...