Gabriel97 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ragazzi chi di voi si iscrive alla battaglia di hoenn? Non ho capito se é giorno 15 alle 00:00 o oggi a mezzanotte! Help me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Le iscrizioni alla Gara Online Battaglia di Hoenn inizieranno alle ore 00:00 UTC di giovedì 15 gennaio 2015.Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ovvero stanotte ;D Ma non capisco se devo iscrivermi tramite Nintendo dal punto lotta o dal pc ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ovvero stanotte ;DMa non capisco se devo iscrivermi tramite Nintendo dal punto lotta o dal pc !Dal punto lotta immagino. Basta avere i Pokemon ammessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Perfetto! Non fa niente che ho 3 Pokemon ottenuti con il powersave? Hanno il rombo,ovvero il simbolo che sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Perfetto! Non fa niente che ho 3 Pokemon ottenuti con il powersave?Hanno il rombo,ovvero il simbolo che sono legitCredo di no! al massimo non ti fa partecipare :'D Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Assolutamente! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Assolutamente! Grazie mille! Perfetto! Allora segnalo la chiusura del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Be', grazie simo. <3Chiudo visto che il dubbio è stato risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.