tyranitar-008- Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Salve a tutti, questa è la mia prima discussione ufficiale😠e vorrei chiedervi qulche consiglio sulla seguente squadra: Il primo è togekiss con avanzi, abilità leggiadro, natura timida e set trespolo magibrillio forzasfera e eterelama. Il secondo è blaziken deciso con blazikenite,accelleratore e set protezione, fuococarica calcinvolo pietrataglioN3=sceptile. Agiltecnica natura ardente sceptilite e set energipalla dragopulsar focalcolpo e sostitutoN4=greninja ingenuo con mutatipo, lastraidro e set extrasenso geloraggio idropompa neropulsarN5 è aegislash serio con bitorzolelmo e set nonottesferza danzaspada spadasolenne e scuo reale Per l' ultimo data che non avevo idee su chi mettere ho optato per un gallade deciso con cuordeciso galladite e set assorbipugno danzaspada gelopugno e cozzata zen.Non ho messo nessuno con rapigiro e le varie trappole perche per me quello stile è noioso anche se so che è efficacie infatti sono un tipo che si lancia a capofitto all' attacco😉. Allora... Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 è una buona squadra, ti consiglio di togliere la lastraidro da greninja poichè serve per arceus per quanto riguarda gallade mettilo in squadra perche (come lo descrivi tu) ha l'aria di essere un ottimo elemento SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tyranitar-008- Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ok grazie☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexct93 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Salve anche io vorrei un consiglio per una squadra micidiale di pokemon non leggendari. Io avevo in mente1 lucario2 charizard3 dragonite4 blissey5 metagross6 bhooo Le mosse nemmeno le so.. Avete consigli migliori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Salve anche io vorrei un consiglio per una squadra micidiale di pokemon non leggendari. Io avevo in mente 1 lucario 2 charizard 3 dragonite 4 blissey 5 metagross 6 bhooo Le mosse nemmeno le so.. Avete consigli migliori??Ti consiglio di aprire una tua discussione se vuoi dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.