Vai al commento

Consigli squdra pokemon oras

Post raccomandati

Salve a tutti, questa è la mia prima discussione ufficiale😠e vorrei chiedervi qulche consiglio sulla seguente squadra:

Il primo è togekiss con avanzi, abilità  leggiadro, natura timida e set trespolo magibrillio forzasfera e eterelama.

Il secondo è blaziken deciso con blazikenite,accelleratore e set protezione, fuococarica calcinvolo pietrataglio

N3=sceptile. Agiltecnica natura ardente sceptilite e set energipalla dragopulsar focalcolpo e sostituto

N4=greninja ingenuo con mutatipo, lastraidro e set extrasenso geloraggio idropompa neropulsar

N5 è aegislash serio con bitorzolelmo e set nonottesferza danzaspada spadasolenne e scuo reale

Per l' ultimo data che non avevo idee su chi mettere ho optato per un gallade deciso con cuordeciso galladite e set assorbipugno danzaspada gelopugno e cozzata zen.

Non ho messo nessuno con rapigiro e le varie trappole perche per me quello stile è noioso anche se so che è efficacie infatti sono un tipo che si lancia a capofitto all' attacco😉. Allora... Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una buona squadra, ti consiglio di togliere la lastraidro da greninja poichè serve per arceus

per quanto riguarda gallade mettilo in squadra perche (come lo descrivi tu) ha l'aria di essere un ottimo elemento 

SDRENG

200.webp

Link al commento

Salve anche io vorrei un consiglio per una squadra micidiale di pokemon non leggendari. Io avevo in mente

1 lucario

2 charizard

3 dragonite

4 blissey

5 metagross

6 bhooo

Le mosse nemmeno le so.. Avete consigli migliori??

Ti consiglio di aprire una tua discussione se vuoi dei consigli. ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...