Alexct93 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Salve anche io vorrei un consiglio per una squadra micidiale di pokemon non leggendari. Io avevo in mente1 lucario2 charizard3 dragonite4 blissey5 metagross6 bhoooLe mosse nemmeno le so.. Avete consigli migliori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ehm per il competitivo o 4fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexct93 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Competitivo online ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Competitivo online ovviamente Beh ci servirebbero più informazioni, se nemmeno tu sai le mosse che facciamo? DI certo non puoi giocare online con mosse messe lì a caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 devi anche dirci nature, ev, ruolo e magari come sei arrivato a buildare il team in quel modoah anche il formato in cui vuoi giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Competitivo online ovviamenteOvviamente mica tanto, questa non è la sezione del competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mmm non so perché ma mi viene in mente ferrothorn...Grande difesa e se gli insegni vortexpalla e lo alleni con crescicappa è micidialeMagari aggiungi un pokemon con distortozona così attacca per primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mmm non so perché ma mi viene in mente ferrothorn...Grande difesa e se gli insegni vortexpalla e lo alleni con crescicappa è micidialeMagari aggiungi un pokemon con distortozona così attacca per primo! Mmm non so perché ma mi viene in mente ferrothorn...Grande difesa e se gli insegni vortexpalla e lo alleni con crescicappa è micidialeMagari aggiungi un pokemon con distortozona così attacca per primo! Se lo fà distortozona(cosa insensata per me) non ha senso mettergli vortexpalla...più il pokèmon è lento rispetto all'avversario, più la vortexpalla fa più male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se lo fà distortozona(cosa insensata per me) non ha senso mettergli vortexpalla...più il pokèmon è lento rispetto all'avversario, più la vortexpalla fa più male Guarda che Distortozona non aumenta mica la velocità . Vortexpalla tiene la sua forza, ma in più hai il vantaggio di attaccare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.