Fox Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 do un codice demo per MH4, offrite quello che volete, accetterò solo offerte decentiè una demo illimitata e potete giocare in internet con altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sò leggere, ma forse non sai scrivere te Scrivi: Offro quello che volete. Cosa dovrebbe significare? ehm si vede che non sai leggere, ho scritto "offrITE quello che volete" io offro un codice demo e tu mi dai qualcosa non il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ti conviene specificare anche nel primo messaggio che offri il codice demo, e che quell'"offrite" sta per "offrire qualcosa e io vi do il codice" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 offro eventi e sfkb, dimmi tu quanti ne vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 offro eventi e sfkb, dimmi tu quanti ne vorresti che eventi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 che eventi hai? ne ho un po, dimmi tu se ti intreressa qualche pokemon in particolare che ti dico di quel pokemon quali eventi ho oppure se vuoi qualche evento in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 non hai un mercatino? non so che eventi io non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 sisi, lo ho, eccolo: http://www.pokemonmi...tino-di-davide/ però non è completamente aggiornato, guardalo e poi dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 mi interesserebbero questi, ma non sono scambiabilihoopa sia shinyfloette di AZ sia shiny che noramlevolcanion sia shiny che normale se no i pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 mi interesserebbero questi, ma non sono scambiabili hoopa sia shiny floette di AZ sia shiny che noramle volcanion sia shiny che normale se no i pikachu purtroppo come hai detto tu hoopa,volcanion e il floaette di AZ non sono scambiabili, per i pikachu invece va bene , quanti pokemon volevi per il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 6? ok, a me va bene per i 6 pikachu, però al momento non li ho tutti xche un paio li ho prestati a mio cugino che me li ridà domani, quindi possiamo scambiare domani, oppure se vuoi scambiare oggi cambia poke, come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 va bene se facciamo sabato? domani torno a casa solo dopo mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 va bene se facciamo sabato? domani torno a casa solo dopo mezzanotte penso comunque di esserci dopo mezzanotte, ma se non hai voglia tu perchè tardi allora vada per sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 no se ci sei e se ci sono anche io o facciamo domani dopo mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.