Hylian Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ehi ma si puo fare un eccezione lui non puo lottare con me oggi ma domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ehi ma si puo fare un eccezione lui non puo lottare con me oggi ma domani! L'eccezione la si fa in caso di impedimenti palesi; se vi siete mandati il primo MP oggi ed avete scoperto che i vostri orari non collimano non è di certo colpa nostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 vabbe allora eliminatemi dal torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 è stato online tutto oggi in arena...Io mi accordo per mp, e li mi ha risposto alle 14.30 dopo che il suo ultimo messaggio risultava alle 16 di ieri...Non è uma storia o una protesta, è semplice constatazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sto aspettando prismatic, avevamo appuntamento stasera ma ancora non risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Vinto contro Vinz, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 perso contro seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 vabbe allora eliminatemi dal torneo! Mi ha contattato ora -w- Btw io ci sarei anche ora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Vinta partita secca contro MegaSceptile2002gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Persa partita secca contro Falkon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Vinto contro prismatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io e il mio avversario ci eravamo dati appuntamento per stasera, ma è off e io tra poco devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Vinto contro prismatic Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Vinta la secca contro MasterCharizardY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Vinto contro ash(spero sia valida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bracket aggiornata e flipcoin effettuato. Appena logga Drake vi comunichiamo le sfide e i metagame del secondo turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bracket aggiornata e flipcoin effettuato. Appena logga Drake vi comunichiamo le sfide e i metagame del secondo turno! Ma la mia vittoria era valida o flipcoin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma la mia vittoria era valida o flipcoin? Diciamo che era valida per il semplice motivo che il turno è stato aggiornato ad inizio pomeriggio e non ieri a mezzanotte; tuttavia cercate, la prossima volta, di evitare ritardi n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Diciamo che era valida per il semplice motivo che il turno è stato aggiornato ad inizio pomeriggio e non ieri a mezzanotte; tuttavia cercate, la prossima volta, di evitare ritardi n_n Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 SORTEGGIO ROUND 2 (SCADENZA 19/01/2015 COMPRESO) Oshawott23 v Red96 (VGC 2015)Falkon v infernape21 (ORAS UBER)BlastTheGhoul v Cobalt (DPP OU)Wonder v Chube (ORAS UU)Ren v Rubber Strawhat (BW2 OU)Hiyori v Fallen (ORAS OU)DIO.Darph v Darkrai194 (VGC 2015)FireBlast v Saya (ORAS UBER)Zorzi v Gigo (DPP OU)Master of Shuppets v davidef (ORAS UU)gennyboy v Raiza (BW2 OU)Luke88 v kirro (ORAS OU)Arion v T€O (VGC 2015)Cappy v Zapdos981 (ORAS UBER)Mister Vreo v Dina (DPP OU)Justin v Seath (ORAS UU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 vinto 2-0 vs dina.scusa per l'hax xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Contattato il mio oppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 vinto 2-1 contro chube gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ho contattato l'opponent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.