Vai al commento

Aiuto x evolvere il mio evee

Jangmo-DiO

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,ho a disposizione un evee sfkb con le seguenti caratteristiche:

Nature:Modest

Ability:Anticipation

Ivs:All 31

Mosse:

Altruismo

Ruggito

Azione

Colpocoda

In quale eevoluzione dovrei farlo evolvere?Ah un'altra domanda:Mettiamo caso che vorrei un sylveon.Visto che evee non possiede mosse folletto,se lo faccio salire di livello e gli faccio imparare una mossa folletto,il pokemon recupererà  i punti base che perde non evolvendosi prima?

Attendo le vostre risposte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Natura Modesta per una evoluzione di Eevee non è molto adatta, ma può anche andare su quelle speciali, quali Vaporeon, Sylveon ed Espeon. Jolteon va assolutamente timido :]

Rispondendo alla tua domanda, è indifferente, tanto alla fine i Punti Esperienza al livello 100 saranno gli stessi :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

L' unica eevoluzione adatta per la natura modest è sylveon, più precisamente il set con la specs:

Sylveon @ Choice Specs

Ability: Pixilate

EVs: 244 HP / 252 SpA / 12 Spe

Modest Nature

- Hyper Voice

- Psyshock

- Shadow Ball

- Baton Pass

Link al commento

Eevee dovrebbe apprendere una mossa mossa folletto giá dai primi livelli,occhioni teneri

Comunque,per  eevee l'evoluzione migliore,in genere,é sylveon a causa della combo pixielate+hyper voice

Per la seconda domanda(da quanto ho capito),i punti base non variano in base al livello,quindi se fai evolvere eevee al 10 o al 50 non cambia assolutamente nulla ;)

Link al commento

Potrebbe diventare un buon Sylveon da VGC!

Sylveon @ Choice Specs

Ability: Pixilate

EVs: 244 HP / 252 SpA / 12 Spe

Modest Nature

- Hyper Voice

- Psyshock

- Shadow Ball

- Hidden Power Ground / SleepTalk / Moonblast

(Evs Spread classica)

Ti avrei potuto consigliare Jolteon Modest Nature (che alla fine non sarebbe proprio il massimo) ma la tua Eevee possiede l'Abilità  Nascosta.

Jolteon, evolvendosi dalla tua Eevee, avrebbe avuto come Abilità  Quick Feet e, di solito, Jolteon si utilizza con Volt Absorb! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...