tyranitar-008- Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Salve vorrei sapere quali sono per voi i migliori pokemon della regione di hoenn e se potreste farne una classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Con "Migliori Pokemon" intendi per statistiche o per bellezza? Perchè nel secondo caso è soggettivo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Come dice Simo.Se vuoi sapere per statistiche, intendi x il Competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tyranitar-008- Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Intendo per forza e statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 allora ti dico qualche pokemon che fa parte della mia squadrarayquaza ottimo anche per le gare (esperienza personale)kyogre (ottimo attacco e difesa spece se archeo)sceptile, molto veloce è potente l'ho allenato molto bene poi nella mia squadra ci sono anche metagros (cromatico) ha delle buone mosse e una buona difesa poi ci sono latias e thyplosion che quest ultimo sto allenando ti potrei parlare delle mie 2 riservetorterra-ottima difesa è attacco samurott-è sempre stato un buon tipo acqua in caso tu voglia vederla in azione basta chiedere SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tyranitar-008- Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Per rispondere a cr7 si Gli uber non contano Praticamente vorrei una classifica per forza dei migliori pokemon di hoenn E per rispondere a fendt certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Per rispondere a cr7 siGli uber non contanoPraticamente vorrei una classifica per forza dei migliori pokemon di hoennE per rispondere a fendt certocome e quando vuoi SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tyranitar-008- Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 come e quando vuoi anche ora lasciami il tuo codice( anche se stiamo andando fuori tema E anche se vorrei questa classifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 anche ora lasciami il tuo codice( anche se stiamo andando fuori tema E anche se vorrei questa classifica... 3110 6184 3960 prenderò il tuo dal tuo profilo poi ci organizziamo ho guardato non c'è quando sei on line me lo puoi dare?? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tyranitar-008- Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 OK dom te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Comunque sono Alpha non CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 OK dom te lo do o messaggio privato o qui sotto a te la scelta SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tyranitar-008- Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 o messaggio privato o qui sotto a te la scelta il mio codice è 2895 9110 5161 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 aggiunto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Chiudo dato che potete benissimo continuare in MP senza il bisogno di fare altri +1 qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.