NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 io ne ho un bel mazzo (funzionano anche quelle vecchie?) tra carte di buste e carte speciali e carte dei mazzi credo di si dimmi il numero esatto e ti dico quante ne posso prendere xp pago 0.02 a cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 sono tante... ora le conto(pensavo di aprire un mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 sono tante... ora le conto(pensavo di aprire un mercatino) ma no se riesco te le prendo tutte io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 1-mazzo fennekin1-mazzo chespin1-mazzo froakie1-mazzo kyurem bianco1-mazzo xy1-carta promozionale victini1-carta promozionale reshiram ex1-cara promozionale reshiram+oggetto8-buste xy1-busta team plasma2-buste confini varcati1-busta draghi qualcosaboh(è verde)1-buta tenebre qualcosa(è viola)5-buste destini futuri10-buste vittorie regali1-oggetto nuove forze6-buste nuove forze ti mando le scan così capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 1-mazzo fennekin 1-mazzo chespin 1-mazzo froakie 1-mazzo kyurem bianco 1-mazzo xy 1-carta promozionale victini 1-carta promozionale reshiram ex 1-cara promozionale reshiram+oggetto 8-buste xy 1-busta team plasma 2-buste confini varcati 1-busta draghi qualcosaboh(è verde) 1-buta tenebre qualcosa(è viola) 5-buste destini futuri 10-buste vittorie regali 1-oggetto nuove forze 6-buste nuove forze ti mando le scan così capisci 43 in tutto giusto? riesco a prenderli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 guarda che ci sono anche mazzie 0,02pp mi sembrano pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 guarda che ci sono anche mazzie 0,02pp mi sembrano pochi 1 - io pago tutti i cod uguali2 - i mazzi tematici hanno tipo... carte inutili nel competitivo?3 - se vuoi li prendo tutti a 0.02 o se vuoi prendo solo quelli che tu ritieni valgano questo prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 non me ne faccio niente di 0,7pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 non me ne faccio niente di 0,7pp come vuoi allora nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 non puoi offrire di più?per i mazzi quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 non puoi offrire di più?per i mazzi quanto offriresti? mi sembra di essere stata abbastanza chiara 0.02 a codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 io avrei un codice, visto che non mi serve, se è ancora valida l'offerta, mi basta 0.02 pp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 certo che è valida mandamelo pure tramite mp e appena posso verifico che sia funzionante e ti mando i pp ( ti anticipico già che torno a casa tardi la sera quindi rispondo tardi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 certo che è valida mandamelo pure tramite mp e appena posso verifico che sia funzionante e ti mando i pp ( ti anticipico già che torno a casa tardi la sera quindi rispondo tardi ) ciao, scusa se ti rispondo adesso, ma sinceramente parlando, mi ero scordato di inviarti il codice delle card, dopo te lo invio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 up <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.