Franci# Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho appena comprato un powersaves e ora devo scaricare il software ma visto che volevo cominciare con pokemon x e poi con oras volevo sapere se qualcuno ha la lista dei codici di oras perché non la trovo da nessuna parte... solo quella vecchia e mi serviva appunto quella aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Trovi tutto qua! Hai altre domande? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie per la risposta😠solo un ultima domanda: se io metto la cartuccia di x e rubino e poi un mio amico/a vuole provarlo con la sua succede qualcosa o devo scambiarsi con la banca e succede qualcos'altro? !? (Scusate per queste preoccupazioni ma volevo saperle per sicurezza😊) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie per la risposta😠solo un ultima domanda: se io metto la cartuccia di x e rubino e poi un mio amico/a vuole provarlo con la sua succede qualcosa o devo scambiarsi con la banca e succede qualcos'altro? !? (Scusate per queste preoccupazioni ma volevo saperle per sicurezza😊) Non succede nulla, su internet dice che puoi usare infinite cassette di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie mille!!!😃😊😄 Domani installo il software e lo userò finalmente!!! (Ho un amica che mi sta buttando giù perché vuole hoopa e io ora la potrò accontentare finalmente😆) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Chiudo allora dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.