Vai al commento

lista Powersaves oras?

Post raccomandati

Ho appena comprato un powersaves e ora devo scaricare il software ma visto che volevo cominciare con pokemon x e poi con oras volevo sapere se qualcuno ha la lista dei codici di oras perché non la trovo da nessuna parte... solo quella vecchia e mi serviva appunto quella aggiornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta😠solo un ultima domanda: se io metto la cartuccia di x e rubino e poi un mio amico/a vuole provarlo con la sua succede qualcosa o devo scambiarsi con la banca e succede qualcos'altro? !? (Scusate per queste preoccupazioni ma volevo saperle per sicurezza😊)

Link al commento

Grazie per la risposta😠solo un ultima domanda: se io metto la cartuccia di x e rubino e poi un mio amico/a vuole provarlo con la sua succede qualcosa o devo scambiarsi con la banca e succede qualcos'altro? !? (Scusate per queste preoccupazioni ma volevo saperle per sicurezza😊)

Non succede nulla, su internet dice che puoi usare infinite cassette di gioco :)

Link al commento

Grazie mille!!!😃😊😄

Domani installo il software e lo userò finalmente!!! (Ho un amica che mi sta buttando giù perché vuole hoopa e io ora la potrò accontentare finalmente😆)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...