Drizzle Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Come da titolo, sto cercando di buildare un team che utilizzi Meowstik, ma non so proprio che pokémon mettere in squadra.Potete consigliarmi qualcosa? I team che usano Meowstik che pokémon hanno in squadra? Meowstic-M @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Reflect- Light Screen- Thunder Wave- Psychic Questo è il Meowstik che ho breedato (il classico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
absol359 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 io ti consilierei un buon tank, con alti valori in difesa e difesa speciale e magari un attacco molto alto dato che i tipi a cui meowstic è debole a attacchi fisici (buio debole a lotta, coleottero a volante e spettro a buio). Magari adirittura un tank che resista a tutti e tre i tipi (buio,coleottero,spettro).Buono è azumarill che ha discrete difese resiste a tutti e tre e con macroforza aumenta l' attacco a 648 dopo 3 turni.Ovviamente rimane il problema spettro che puoi aggirare con un Liepard che ha tutti e due li attacchi abbastanza alti e un ottima velocità .La composizione di azumarill potrebbe essere la seguente:Azumarill@lifeorb (o anche pietralieve per aumentare la velocità )EVs: 252 SpD/252 Atk/4DefNature: Adamant-supepower-play rough-bounce-aqua tailIn più io sposterei i 4 EVs in SpD a Spe, che è la statistica più elevata di meowstic,in modo da aumentare la possibilità di eliminare potenziali nemici deboli al tipo psico.Per Liepard, se volessi utilzzarlo ovrei un attimo lavoraci quindi fammi risapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 io ti consilierei un buon tank, con alti valori in difesa e difesa speciale e magari un attacco molto alto dato che i tipi a cui meowstic è debole a attacchi fisici (buio debole a lotta, coleottero a volante e spettro a buio). Magari adirittura un tank che resista a tutti e tre i tipi (buio,coleottero,spettro).Buono è azumarill che ha discrete difese resiste a tutti e tre e con macroforza aumenta l' attacco a 648 dopo 3 turni.Ovviamente rimane il problema spettro che puoi aggirare con un Liepard che ha tutti e due li attacchi abbastanza alti e un ottima velocità .La composizione di azumarill potrebbe essere la seguente:Azumarill@lifeorb (o anche pietralieve per aumentare la velocità )EVs: 252 SpD/252 Atk/4DefNature: Adamant-supepower-play rough-bounce-aqua tailIn più io sposterei i 4 EVs in SpD a Spe, che è la statistica più elevata di meowstic,in modo da aumentare la possibilità di eliminare potenziali nemici deboli al tipo psico.Per Liepard, se volessi utilzzarlo ovrei un attimo lavoraci quindi fammi risapere.Spero che Liepard e quel set di Azumarill siano uno scherzo. Seriamente. Dimmi che quel set è uno scherzo.Meowstic è NU da quel che ricordo, penso ti convenga scegliere altro se non vuoi perdere in partenza tutte le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Per aiuti su team incompleti c'è questa discussione! *Click* :] In questa sezione si dovrebbero postare i team completi per farli rateare ai vai utenti della Community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.