_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 cerco il codice di mh4, offro pokemon evento e sfkb, chiedete in mp o qui, oltre a quelli del mercatino ho anche altri, quindi chiedete a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiraichigo Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 che pokemon evento hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 che pokemon evento hai? ne ho un po, dimmi tu quali pokemon ti servono oppure che eventi in particolare che ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ciao, se vuoi io ne ho ancora 3, cerco PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ciao, se vuoi io ne ho ancora 3, cerco PP no grazie, offro solo pokemon, se ti interessano allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 no grazie, offro solo pokemon, se ti interessano allora va bene Mi dispiace, ma non mi interessano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 per caso avresti codici pin del club nintendo 3ds/wii u? sto cercando in particolare smash bros x wii u, se hai qualche pin(codice presente nei foglietti rossi nei giochi nintendo) ti passo il codice della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.