Vai al commento

non ce la faccio più.. è diventata una cosa frustrante..

Post raccomandati

Non riuscire a finire una lotta e dico UNA LOTTA  in wi fi.. ho alice, ho lettodel problema e del post per risolverlo.. ho fatto TUTTO giusto.. ma mi si disconnette molto spesso.. sopratutto la sera.. oppure quando gioco con il caricabatterie attaccato.. che cavolo può essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh può dipendere da tanti fattori. Per esempio tra settembre e fine novembre la Fastweb la sera calava di molto la qualità  della connessione tanto da farci laggare come suini e farci perdere le partite a lol a me e ai miei amici di Pisa/Livorno che stanno con la Fastweb. Ora è parecchio che non gioco a quel gioco e non so dirti ma sembrava fosse un loro problema. Una cosa che posso dirti di fare è quella di collegare il Nintendo anche un'ora prima a internet e farlo rimanere collegato. Forse aiuta. Non so dirti bene perché, puoi provare.

Link al commento

probabilmente hai una pessima connessione, prova a metterti vicino al modem dovrebbe prendere meglio, oppure cambia linea

spero di esserti stato utile  :lol: 

SDRENG

200.webp

Link al commento

Io ho alice.. ho visto un post di un utente di PM .. dove diceva di modificare ip e roba varia ho fatto tutto giusto.. cioe non riesco a giocare la sera quando sono disteso nel letto.. quindi probabilmente è perchè sono distante dal modem

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...