ash95 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 allora la costruzione del team parte da mega metagross come è facilmente intuibile dal titolo tuttavia , personalmente , preferisco il set mixed vale a dire questo @ metagrossitethough clawsnaughty172atk 120spa 216spegrass knotice punch meteor mashearthquake o hammer harm quale dei 2? i per evitare eq e scald ho aggiunto @chesto berrycalm252hp 252spd 4 spevolt switchhydro pumpwowrest nulla da dire , dovendo assorbire colpi speciali meglio farlo specially defensivea questo punto ,visto che meta può essere comodamente outspeddato metto @life orbpranskertimid252spa 252spe 4 defhp ice thunderboltthunder wavefocus blast questi paralizza i nemici mettendoli alla portata di meta @leftroverspranskerimprish252hp 252def 4 atkknok offrecover wowtaun utile per gli stall e con wow causa burn a pikè con più atk de meta @chople berry (riduce il danno da mosse lotta)sand streamadamant252hp 252atk 4spdrock slide pursuitearthquakecrunch o sthealth rock????? con lui tutti i latia e compagno maschio non hanno scampo con pursuit l'ho inserito perchè un draco meteor e le mosse in generale di latios colpiscono un po' tutti @leftroversmagic guard calm252hp 160 def 96 spdcalm mind soft boliedflamethrowermoon blast assorbe i knok off e mette giù i figth type coprendo ulteriormente meta detto ciò a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Credo siano meglio questi:Metagross @ MetagrossiteEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Meteor Mash- Earthquake- Zen Headbutt- Ice PunchSableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Recover- Will-O-Wisp- Taunt- Foul Play / Confuse RayTyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Hp / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Stone Edge- Crunch / Pursuit- Fire Punch- EarthquakeVedi te @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Credo siano meglio questi:Metagross @ MetagrossiteEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Meteor Mash- Earthquake- Zen Headbutt- Ice PunchSableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Recover- Will-O-Wisp- Taunt- Foul Play / Confuse RayTyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Hp / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Stone Edge- Crunch / Pursuit- Fire Punch- EarthquakeVedi te meta era mixed perchè con grass kno fa 2hko a mslowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ook :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ook :v ahahah non ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.