Vai al commento

Post raccomandati

Vorrei partecipare alla gara online battaglia di hoenn su pokemon global link!
Come posso iscrivermi?
e' il link che non funziona oppure devo fare altro?

inoltre siccome per partecipare i pokemon vengono portati a lv 50, come posso controllare le statistiche per esempio di blaziken a lv 50 senza miglioramenti di qualunque tipo, in modo da usare il SAV in modo preciso

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i valori di attacco difesa ecc
perchè anche se il mio è a lv 65 quando combatterò nella battaglia di hoenn scenderà  a lv 50 e quindi caleranno le statistiche, e può essere che perde piu punti in velocità  e quindi userò il SAV diversamente

perchè se mi baso sul valore che ha ora a lv 65 senza i 510 punti del sav kmq non sarebbe il giusto valore da tenere in considerazione in quanto a lv 50 sarebbe diverso

o sbaglio?

mi scuso per la sezione sbagliata

Link al commento

ah si ovvio, ma infatti mi serve sapere le statistiche proprio per proporzionare i punti allenamento, sto usando iv calculator come mi hai detto ma ci sono due tabelle

Base Stat  HP 80  Attack 120  Defense 70  Spec. Attack 110  Spec. Defense 70  Speed 80

Range Stat HP 179 - 199  Attack 161 - 181  Defense 96 - 116  Spec. Attack 148 - 168  Spec. Defense 96 - 116  Speed 109 - 129

1) le statistiche base a cosa si riferiscono? a che livello dovrebbe avere quelle statistiche?
2) e le range sono influenzata dai punti individuali vero?

Link al commento

ho visto, ma quando nel calendario clicchi sull'evento della battaglia di hoenn a te va?

In effetti no, mi da impossibile visualizzare la pagina  :confused:

Certo che dare come orario d'inizio delle iscrizioni l'una di notte, quando il sito è in manutenzione fino alle 8, è proprio da furbi  :asduj1:

Riprova tra un paio d'ore, probabile che si sblocchi nel corso della giornata ^^

Link al commento

In effetti no, mi da impossibile visualizzare la pagina :confused:

Certo che dare come orario d'inizio delle iscrizioni l'una di notte, quando il sito è in manutenzione fino alle 8, è proprio da furbi :asduj1:

Riprova tra un paio d'ore, probabile che si sblocchi nel corso della giornata ^^

L'ho detto che non funzionava...
Link al commento

su iv calculator per un pokemon mi si presenta questo schema per blaziken

Base Stat  HP 80  Attack 120  Defense 70  Spec. Attack 110  Spec. Defense 70  Speed 80

Range Stat HP 179 - 199  Attack 161 - 181  Defense 96 - 116  Spec. Attack 148 - 168  Spec. Defense 96 - 116  Speed 109 - 129

1) le statistiche base a cosa si riferiscono? a che livello e condizione dovrebbe avere quelle statistiche?
2) e le range sono influenzata dai punti individuali vero?

Link al commento

vabbè si parlava gia di questo, solo che nessuno mi ha chiarito le cose...attendo

modifica:

mi rispondo da solo

Le statistiche minime sono calcolate con 0 PA, VI pari a 0, e una natura sfavorevole.

Per quanto riguarda l'iscrizione al torneo dopo l'accesso bisogna andare in gare online dal menù del proprio profilo e seguire la procedura

grazie a tutti

si può chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...