max_kryptoniano Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vorrei partecipare alla gara online battaglia di hoenn su pokemon global link!Come posso iscrivermi?e' il link che non funziona oppure devo fare altro?inoltre siccome per partecipare i pokemon vengono portati a lv 50, come posso controllare le statistiche per esempio di blaziken a lv 50 senza miglioramenti di qualunque tipo, in modo da usare il SAV in modo precisograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 A quanto pare il PGL é in manutenzione. Per quanto riguarda Blaziken puoi usare iv calculator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 In Blaziken cosa devi vedere? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sposto in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 i valori di attacco difesa eccperchè anche se il mio è a lv 65 quando combatterò nella battaglia di hoenn scenderà a lv 50 e quindi caleranno le statistiche, e può essere che perde piu punti in velocità e quindi userò il SAV diversamente perchè se mi baso sul valore che ha ora a lv 65 senza i 510 punti del sav kmq non sarebbe il giusto valore da tenere in considerazione in quanto a lv 50 sarebbe diverso o sbaglio?mi scuso per la sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Si, ma è proporzionato :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 in che senso? Si ma anche quello dei tuoi avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ah si ovvio, ma infatti mi serve sapere le statistiche proprio per proporzionare i punti allenamento, sto usando iv calculator come mi hai detto ma ci sono due tabelle Base Stat HP 80 Attack 120 Defense 70 Spec. Attack 110 Spec. Defense 70 Speed 80Range Stat HP 179 - 199 Attack 161 - 181 Defense 96 - 116 Spec. Attack 148 - 168 Spec. Defense 96 - 116 Speed 109 - 129 1) le statistiche base a cosa si riferiscono? a che livello dovrebbe avere quelle statistiche?2) e le range sono influenzata dai punti individuali vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Il PGL funziona benissimo, la manutenzione è finita stamattina alle 8.Lo sto usando dalle 10 circa per i minigiochi, perciò sono sicura di quello che dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ho visto, ma quando nel calendario clicchi sull'evento della battaglia di hoenn a te va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ho visto, ma quando nel calendario clicchi sull'evento della battaglia di hoenn a te va? In effetti no, mi da impossibile visualizzare la pagina Certo che dare come orario d'inizio delle iscrizioni l'una di notte, quando il sito è in manutenzione fino alle 8, è proprio da furbi Riprova tra un paio d'ore, probabile che si sblocchi nel corso della giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 In effetti no, mi da impossibile visualizzare la pagina Certo che dare come orario d'inizio delle iscrizioni l'una di notte, quando il sito è in manutenzione fino alle 8, è proprio da furbi Riprova tra un paio d'ore, probabile che si sblocchi nel corso della giornata L'ho detto che non funzionava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 L'ho detto che non funzionava... Si, ma non tutto il PGL, solamente quella sezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Si, ma non tutto il PGL, solamente quella sezione... Io avevo aperto quella pagina e non funzionava. Ho pensato che tutto il pgl non funzionasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 su iv calculator per un pokemon mi si presenta questo schema per blaziken Base Stat HP 80 Attack 120 Defense 70 Spec. Attack 110 Spec. Defense 70 Speed 80Range Stat HP 179 - 199 Attack 161 - 181 Defense 96 - 116 Spec. Attack 148 - 168 Spec. Defense 96 - 116 Speed 109 - 129 1) le statistiche base a cosa si riferiscono? a che livello e condizione dovrebbe avere quelle statistiche?2) e le range sono influenzata dai punti individuali vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 /cutSecondo me fai meglio ad aprire una discussione per ogni domanda che hai, oppure usare la discussione "Domande/risposte su ORAS" e in questo modo avrai piu visibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 vabbè si parlava gia di questo, solo che nessuno mi ha chiarito le cose...attendomodifica:mi rispondo da soloLe statistiche minime sono calcolate con 0 PA, VI pari a 0, e una natura sfavorevole.Per quanto riguarda l'iscrizione al torneo dopo l'accesso bisogna andare in gare online dal menù del proprio profilo e seguire la proceduragrazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.