Arshes91 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Questo e il first look ufficiale del global link per il sequel più atteso di tutti e stato completamente cambiato la interfacci del mappamondo e vi ricordo che la global link verra messa in matenitenza per aggiornamenti sulla compatilità la data cominciera verso a giugno e contemporeamente dalla uscita di BW 2 l'interfaccia della global link cambiera molto (Vedete sopra l'immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Che brutta l'interfaccia del mappamondo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Siamo sicuri che sia originale? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Secondo me è Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 E' fake FGmatenitenzaMa non si dice manutenzione? FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 ma siamo sicuri non sia fake?Viene da fonti attendibili l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Da fonti attendibili si perchè facendo proprietà l'immagine viene da Serebii.net,direi di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Che brutta l'interfaccia del mappamondo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ma perchè dare del Fake a priori a tutto cio' che non è postato nella sezione News? Quell'immagine, al di là dell'essere stata postata ormai da più di un giorno nei maggiori siti europei e non, proviene niente meno che dal sito giapponese del PGL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Io penso che sia vera... e lo spero! Mi piace tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 La fonte è questa http://ja.pokemon-gl.com/renewal2012/Ci sono ancora dei dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 io mi chiedo come faremo noi Europei (ma anche gli Americani ed Australiani) quando il Global Link verrà chiuso per aggiornarlo per i Giapponesi, che avranno il gioco prima di noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 io mi chiedo come faremo noi Europei (ma anche gli Americani ed Australiani) quando il Global Link verrà chiuso per aggiornarlo per i Giapponesi, che avranno il gioco prima di noi...Ci sono due possibilità 1 Suicidarsi e poi risorgere quando sarà finita la manutenzione2 Avere MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA pazienza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 a me la nuova interfaccia della global link mi piace davvero un sacco e poi e diventata piu realistica la mappa globale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 E' bellissima,ma secondo me prima dell'ìuscito faranno qualche cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.