Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 È stato appena confermato che il 23 gennaio sul sito Niconico sapremo nuove informazioni sul gioco Pokken Tournament, per chi non lo sapesse Pokkén Tournament è un videogioco arcade picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company. Il videogioco combina le modalità di gioco delle serie Tekken e Soulcalibur con i Pokémon. Ancora non si sa quali informazioni ci riveleranno, se ci saranno nuovi aggiornamenti modificherò al più presto possibile la discussione. Trailer del gioco:>https://www.youtube.com/watch?v=p7Cs4L1JALY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 L'idea di un gioco del genere mi gasa, e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Shììììì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ah, Pokken esiste ancora. Me n'ero dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Stavo scrivendo l'articolo anche io lolMi ha battuta sul tempo. Comunque spero annuncino la versione WiiU :3Con gli amiibo sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Stavo scrivendo l'articolo anche io lolMi ha battuta sul tempo. Comunque spero annuncino la versione WiiU :3Con gli amiibo sarebbe fantasticoLo spero anch'io, anche se purtroppo non ho una WiiU °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Lo spero anch'io, anche se purtroppo non ho una WiiU °^° spero sia pure per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Diventerebbe un buon motivo per prenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 E' stata scritta la News Ufficiale!Qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.