Infernape99 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ho appena creato un nuovo sito con l'aiuto di un sito che offre uno spazio web (preferisco non scrivere il nome del servizio per non fare spam, ma, se i moderatori acconsentono, lo faccio volentieri). Nel regolamento c'è scritto, in sintesi, che si possono inserire, nel proprio spazio web, immagini, audio e video di terze parti protetti da copyright solo di cui si è ottenuta l'autorizzazione per la pubblicazione. Vi chiedo, quindi, le immagini, i file audio e i video che si trovano all' interno di Pokémon Millennium li potrei pubblicare (non voglio copiare, ma potrebbe capitare di dover prendere un' immagine o un video)?P.S: ditemi anche se ho sbagliato sezione nell' aprire la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ho appena creato un nuovo sito con l'aiuto di un sito che offre uno spazio web (preferisco non scrivere il nome del servizio per non fare spam, ma, se i moderatori acconsentono, lo faccio volentieri). Nel regolamento c'è scritto, in sintesi, che si possono inserire, nel proprio spazio web, immagini, audio e video di terze parti protetti da copyright solo di cui si è ottenuta l'autorizzazione per la pubblicazione. Vi chiedo, quindi, le immagini, i file audio e i video che si trovano all' interno di Pokémon Millennium li potrei pubblicare (non voglio copiare, ma potrebbe capitare di dover prendere un' immagine o un video)?P.S: ditemi anche se ho sbagliato sezione nell' aprire la discussione.Certo, l'importante è specificarne sempre la fonte eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 bello ... mi vorrei iscrivere posso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.