Vai al commento

Aiuto per pokemon baby 6 iv

Coco

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :angry: cerco un consiglio per fare un Munchlax con 6 iv di natura Scaltra!!!!! Se ho Snorlax (scaltro) maschio con pietraistante e Snorlax femmina che tiene gonfiaroma rimane fuori il destincomune... Aiuto?!?!?!? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato

Ti consiglio prima di pensare alle IVs per l'eventuale Snorlax flawless, e successivamente mettere la natura giusta :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ho il ditto con 6 iv (timida) gli do destincomune...poi rimane uno Snorlax e gli devo dare uno tra pietraistante o gonfiaroma...Che faccio?

I miei due Snorlax hanno tutti e due 5 iv al 31 (entrambi non hanno att. speciale che non mi interessa).

Inviato

Hmm,ma se non hai il gonfioaroma sugli snorlax cmq esce un uovo di snorlax,visto che per esempio fino alla 4 gen si potevano avere solo sue uova,penso in 6 generazione sia rimasto invariato,a meno che non ti serva esplicitamente munchlax,in tal caso non saprei,visto che se fai prima IVS e poi natura con la natura non trasmetterai gli IVs senza destincomune,viceversa se fai prima natura,almeno credo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...