Vai al commento



2012, la fine del mondo. Voi ci credete?


Landon

Post raccomandati

Oddio, non dirmi che hai visto quell'immagine che dice: "Fine del Mondo previsto per il 5 Giugno" o simile? Quello era un troll. DD: La fine del mondo comunque non è previsto per quest' anno, successivamente semmai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 giugno fine del mondo?? ma nn doveva essere il 21 dicembre? io non credo a queste cavolate, i terremoti ci sono sempre stati e sempre ci sranno! non è che dobbiamo allarmarci subito solo perchè sentiamo delle scosse di terremoto un po forti...smettiamola di prendere sul serio queste cose, rischiamo di farci spaventare per nulla..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzitutto, chiarisci il titolo, i segni grammaticali sono importanti...

Detto questo, io non credo in queste cose, se il mondo finirà  io non lo so, ma se succederà  allora Amen, non ci potremmo comunque fare nulla, poi magari come tutti sospettano è solo l'ennesima bufala alimentata dai media, che fanno ascolti (e quindi soldi...) infierendo sulle emozioni delle persone deboli e insicure, disposte a credere in tutto ciò che una tipo/tipa alla televisione dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai non credo più a nessuna di quelle cose che dicono in TV. Tutte idiozie!

Rinviano ogni anno, più ci avviciniamo alla data detta e più rinviano! Secondo me è solo una strategia per ampliare il consumismo, io non ci credo. Sicuramente la nostra fine verrà  ma:" C'è tempo e luogo per ogni cosa ma non ora!". Una fine arriverà  ma ad ognuno la sua, non qui ed ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da dove l' hai tirata fuori 'sta notizia? Però la fine del mondo vera mi sembra che sarà  nel 2048 , quando un meteorite gigante cadrà  sulla terra

è solo una teoria per ora, ma anche se fosse si pensa che a quei tempi gli scirìenziati abbiano già  trovato una soluzione !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da dove l' hai tirata fuori 'sta notizia? Però la fine del mondo vera mi sembra che sarà  nel 2048 , quando un meteorite gigante cadrà  sulla terra

Naaaaa,moriremo lo stesso allora,no?Voi avrete già  50 e passa anni ma io ne avró solo 48!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e arriva anche l'altro! mi chi ve le dice queste cose, scusate??

Lascia stare, pura paranoia e paura dell'ignoto, la gente è disposta a credere a tutto ciò che a loro sembra sensato, anche solo per scherzo, ma c'è gente (mooolto ingenua) che ci crede veramente!

(Come siete deboli, voi umani...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa, a differenza delle altre notizie, è stata comunicata da alcuni scenziati inclusa Margherita Hack, ma come ho già  detto è solo un'ipotesi ...

Ipotesi non significa realtà , ne tantomeno verità , è inutile allarmare la gente per qualcosa che, è vero, potrebbe esistere, ma anche no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipotesi non significa realtà , ne tantomeno verità , è inutile allarmare la gente per qualcosa che, è vero, potrebbe esistere, ma anche no!

Infatti non ho detto che è una cosa vera, anzi, ho specificato varie volte che si tratta solo di un'ipotesi !

LightGiga : magari possiamo fare qualcosa per salvarci, no ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...