Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Fin dalla notte dei tempiiiiii...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 giga perchè si è previsto una esplosione solare gigantesca che farebbe capitare il mondo in un blackout assurdo e ci vorrebbero anni per ripristinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 noi ci spaventiamo per il terremoto che viene non molto spesso pensate in giappone che convivono ogni giorno con questo fenomenoP.S. oggi scuola saltata un'ora per via del terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Oddio, non dirmi che hai visto quell'immagine che dice: "Fine del Mondo previsto per il 5 Giugno" o simile? Quello era un troll. DD: La fine del mondo comunque non è previsto per quest' anno, successivamente semmai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 alex io comincio a crederci mi spiace.....-7Non farti prendere dalla paura, ricordati che il terremoto è normale quanto è normale che io ammiri Giratina ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 5 giugno fine del mondo?? ma nn doveva essere il 21 dicembre? io non credo a queste cavolate, i terremoti ci sono sempre stati e sempre ci sranno! non è che dobbiamo allarmarci subito solo perchè sentiamo delle scosse di terremoto un po forti...smettiamola di prendere sul serio queste cose, rischiamo di farci spaventare per nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Non capisco perchè proprio il 5 giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Non penso che sarà un terremoto in Emilia a distruggere il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Inanzitutto, chiarisci il titolo, i segni grammaticali sono importanti...Detto questo, io non credo in queste cose, se il mondo finirà io non lo so, ma se succederà allora Amen, non ci potremmo comunque fare nulla, poi magari come tutti sospettano è solo l'ennesima bufala alimentata dai media, che fanno ascolti (e quindi soldi...) infierendo sulle emozioni delle persone deboli e insicure, disposte a credere in tutto ciò che una tipo/tipa alla televisione dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Stuo muorendo XD*Si suicida* LOLComuqnue di sicuro avrai visto uno di quei post su facebook fatti dai troller ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ma da dove l' hai tirata fuori 'sta notizia? Però la fine del mondo vera mi sembra che sarà nel 2048 , quando un meteorite gigante cadrà sulla terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Oramai non credo più a nessuna di quelle cose che dicono in TV. Tutte idiozie!Rinviano ogni anno, più ci avviciniamo alla data detta e più rinviano! Secondo me è solo una strategia per ampliare il consumismo, io non ci credo. Sicuramente la nostra fine verrà ma:" C'è tempo e luogo per ogni cosa ma non ora!". Una fine arriverà ma ad ognuno la sua, non qui ed ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ma da dove l' hai tirata fuori 'sta notizia? Però la fine del mondo vera mi sembra che sarà nel 2048 , quando un meteorite gigante cadrà sulla terraè solo una teoria per ora, ma anche se fosse si pensa che a quei tempi gli scirìenziati abbiano già trovato una soluzione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 giga perchè si è previsto una esplosione solare gigantesca che farebbe capitare il mondo in un blackout assurdo e ci vorrebbero anni per ripristinareO.m.g.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ma da dove l' hai tirata fuori 'sta notizia? Però la fine del mondo vera mi sembra che sarà nel 2048 , quando un meteorite gigante cadrà sulla terrae arriva anche l'altro! mi chi ve le dice queste cose, scusate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 no l'ho letto sul sito della nasa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ma da dove l' hai tirata fuori 'sta notizia? Però la fine del mondo vera mi sembra che sarà nel 2048 , quando un meteorite gigante cadrà sulla terraNaaaaa,moriremo lo stesso allora,no?Voi avrete già 50 e passa anni ma io ne avró solo 48! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 no l'ho letto sul sito della nasa .-.Scusatemi ma non mi trattengo *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 e arriva anche l'altro! mi chi ve le dice queste cose, scusate??Lascia stare, pura paranoia e paura dell'ignoto, la gente è disposta a credere a tutto ciò che a loro sembra sensato, anche solo per scherzo, ma c'è gente (mooolto ingenua) che ci crede veramente!(Come siete deboli, voi umani...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 e arriva anche l'altro! mi chi ve le dice queste cose, scusate??Questa, a differenza delle altre notizie, è stata comunicata da alcuni scenziati inclusa Margherita Hack, ma come ho già detto è solo un'ipotesi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Questa, a differenza delle altre notizie, è stata comunicata da alcuni scenziati inclusa Margherita Hack, ma come ho già detto è solo un'ipotesi ...Ipotesi non significa realtà , ne tantomeno verità , è inutile allarmare la gente per qualcosa che, è vero, potrebbe esistere, ma anche no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ipotesi non significa realtà , ne tantomeno verità , è inutile allarmare la gente per qualcosa che, è vero, potrebbe esistere, ma anche no!Infatti non ho detto che è una cosa vera, anzi, ho specificato varie volte che si tratta solo di un'ipotesi !LightGiga : magari possiamo fare qualcosa per salvarci, no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Io non l'ho sentito il terremoto! Ho scoperto solo 5 minuti fa alla tv che c'è stato! O.OMi dispiace per tutti ma sono cose che purtroppo succedono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 non abbiate paura, il mondo non finirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Infatti non ho detto che è una cosa vera, anzi, ho specificato varie volte che si tratta solo di un'ipotesi !Appunto, ti stavo dando ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.