TMW Snivy Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Scusate se lo dico ma è una grandissima BUFALA!!! Mi sono documentato su internet e degli scienziati hanno trovanto una scritta dei MAYA dove diceva che dopo il loro tredicesimo calendario ci sarà un altro e poi un altro...Riguardo ai terremoti non credo che coincida con la fine del mondo... cioè solo qui in Italia si registrano questi fenomeni.E quindi... dico semplicemente che è una bufala fine PS: ma poi se ci sarà la fine del mondo ci salverà il sommo magikarp aiutato da DR.house e da Orazio Kayne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 no l'ho letto sul sito della nasa .-.Pultroppo ho guardato anche io e è vero , leggete questi (visto che si parla di roba seria , per favore NON togliete i link)/>http://www.paderno7onair.it/wordpress/fine-del-mondo-anticipata-al-5-giugno.html/>http://www.funweek.it/fine-del-mondo--maya-anticipata-5-giugno.phpe per finire un video http://www.youtube.com/watch?v=oacX2GIisfU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 no l'ho letto sul sito della nasa .-.Mantenete la calma effettivamente sul sito ufficiale della NASA c'é scritto,ma non che il sole si spegne,bensà che ci sarà un eclissi per la quale il sole diventerà solo per quel giorno un po' piú scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 oh ragazzi! Sono ottimisti eh? sempre prima delle vacanze! XD comunque non ci credo minimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Stupidate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ho paura ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 oh ragazzi! Sono ottimisti eh? sempre prima delle vacanze! XD comunque non ci credo minimamente...No , e prima che esca KH 3D!Io morirò solo dopo averlo giocato!E per quello del 2048 è verissimo,l' ho letto e non era fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Maddai,non ci si puó affidare ai Maya,perché hai aperto la discussione?Volevo vivere felice e senza sapere queste cose!No , e prima che esca KH 3D!Io morirò solo dopo averlo giocato!E per quello del 2048 è verissimo,l' ho letto e non era fakeOk,quindi il mondo finisce due volte nell'arco di un secolo,non male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Pultroppo ho guardato anche io e è vero , leggete questi (visto che si parla di roba seria , per favore NON togliete i link)http://www.paderno7o...l-5-giugno.htmlhttp://www.funweek.i...ta-5-giugno.phpe per finire un video [media]http://www.youtube.com/watch?v=oacX2GIisfU Ed ecco che devo ricominciare il mio ragionamento : i Maya non hanno mai detto che finirà il mondo, ma che ci sarà un grande cambiamento ! Perciò smettiamola di credere a tutte le cretinate che dicono in giro, anche perché questo topic è nato da una cretinata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Basta, non ho voglia di continuare a leggere gente pessimista che spara cavolate a raffica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Maddai,non ci si puó affidare ai Maya,perché hai aperto la discussione?Volevo vivere felice e senza sapere queste cose!Ok,quindi il mondo finisce due volte nell'arco di un secolo,non male!*Pensa come poter giocare a KH 3D e a pokemon nero 2 prima che il mondo finisca*Ma se invce è una semplice eclissi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 *Pensa come poter giocare a KH 3D e a pokemon nero 2 prima che il mondo finisca*Ma se invce è una semplice eclissi?Beh é quello che dice la NASA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ahahahahhaah quoto alex99GIRATINANon aggiungo altro solo che la Nasa ha trovato il più antico calendario MAYA che dice che la fine del mondo per loro avverrà tra 1000 anni circa XDChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ahahahahhaah quoto alex99GIRATINANon aggiungo altro solo che la Nasa ha trovato il più antico calendario MAYA che dice che la fine del mondo per loro avverrà tra 1000 anni circa XDChiudoVero , ma poi stiamo discutendo su una cosa che non possiamo sapere , la fine del mondo potrebbe accadere in qualsiasi momento , quindi rilassatevi e godetevi la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Scusate, ma mi sembra un topic clone, dato che c'era l'altro sulla fine del mondo, quindi non sarebbe meglio chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Vero , ma poi stiamo discutendo su una cosa che non possiamo sapere , la fine del mondo potrebbe accadere in qualsiasi momento , quindi rilassatevi e godetevi la vita!ScsUsa ma non eri quello che diceva che era vero? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 giusto!! *va a godersi la vita e ad aspettare pokemon bianco e nero 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ScsUsa ma non eri quello che diceva che era vero? -.-Si , ma si deve capire a cosa credere , prima pensavo di sì , ora penso di no.Bisogna anche capire se si è dalla parte sbagliata [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Waaaaawwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 basta fare +1 -.-''Ma vabbé,se vuoi segnala la discussione,almeno la chiudono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ma vabbé,se vuoi segnala la discussione,almeno la chiudonosarebbe anche l'ora ! Segnalo io, và -_-PS. Come si segnala una discussione ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 La mia fine del mondo arriva domani! (ci riconsegnano le verifiche di Matematica à§-à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Per me l'unico mondo che finisce quest'anno è quello di patty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ma da quando la fine del mondo sarebbe il 5 giugno ?? ò_ò non era il 21 dicembre? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.