UgoCesaro Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mi aiutereste a trovare un team per la storia? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Hai qualche idea? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 beldum shiny che ti danno all'inizio e mudkip non possono mancare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UgoCesaro Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Di idee non ne ho molte, concordo però con l'idea di mudkip. In quanto a beldum shiny, preferirei di no, poiché non ho mai voluto avere shiny o leggendari in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 beldum shiny che ti danno all'inizio e mudkip non possono mancare A me manca XDDi idee non ne ho molte, concordo però con l'idea di mudkip. In quanto a beldum shiny, preferirei di no, poiché non ho mai voluto avere shiny o leggendari in squadra Scegli i Pokémon che ti piacciono di più! Solo così sarà una vera e propria Squadra Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Per la storia i tuoi Pokémon preferiti vanno benissimo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se vuoi ti posso dire la mia: - Swampert- Breelom- Torkoal- Skarmory- Dusknoir- Electrode Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Secondo me devi giocare con i Pokémon che piacciono a te non a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Qui sul forum, Porygon-Z ha finito il gioco usando solo Skitty... scegli la squadra che preferisci, andrà benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.