UgoCesaro Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Mi aiutereste a trovare un team per la storia? Grazie.
carlo93cc Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 beldum shiny che ti danno all'inizio e mudkip non possono mancare
UgoCesaro Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Inviato 15 gennaio, 2015 Di idee non ne ho molte, concordo però con l'idea di mudkip. In quanto a beldum shiny, preferirei di no, poiché non ho mai voluto avere shiny o leggendari in squadra
Ghilgakia Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 beldum shiny che ti danno all'inizio e mudkip non possono mancare A me manca XDDi idee non ne ho molte, concordo però con l'idea di mudkip. In quanto a beldum shiny, preferirei di no, poiché non ho mai voluto avere shiny o leggendari in squadra Scegli i Pokémon che ti piacciono di più! Solo così sarà una vera e propria Squadra Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Per la storia i tuoi Pokémon preferiti vanno benissimo :3 @Darki♥
Ghilgakia Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Se vuoi ti posso dire la mia: - Swampert- Breelom- Torkoal- Skarmory- Dusknoir- Electrode Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
GiaxUp Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Secondo me devi giocare con i Pokémon che piacciono a te non a noi
Darph Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Qui sul forum, Porygon-Z ha finito il gioco usando solo Skitty... scegli la squadra che preferisci, andrà benissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.