Vai al commento

Asta MH4U

ASH1996

Post raccomandati

La nintendo è stata così gentile da darmi 4 codici x la demo di Monster Hunter 4 Ultimate (3ds),3 le ho già  usate e l'ultima rimasta la metto all'asta...

N.B.:la demo ha uso illimitato (no limite 30 volte), dispone di 2 difficoltà ,2 missioni x difficoltà  e di una modalità  online!!!

P.S.:se non sapete che offrire guardate nel mio mercatino (fondo firma)  i pokemon che cerco (sono gli ultimi elencati)...

P.P.S.:L'asta verrà  chiusa quando l'offerta mi andrà  bene!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti offro:

• 714.pngNoibat Liv.1 shiny 5/6Ivs giuste,natura giusta
  • 702.pngDedenne Liv.1 shiny 5/6Ivs giuste,natura giusta
  • 094.pngGengar shiny evento gamestop (x2)
  • in più se vuoi ho anche aegislash anziche honedge, dimmi tu

(i miei poke però non sono all 1 ma sono tipo al 64 o altri livelli, va bene lo stesso? e per le nature dimmi tu quali preferiresti che ne ho tipo 2/3 per pokemon)

chiedendo a miei amici magari riesco anche a reperire glialtri che ti servono (skiddo,ecc), dimmi tu :)

Link al commento

Se sono tutti shiny 5 o 6 Ivs e legit, va bene (gengar fa niente se non 5/6Ivs,basta che sia evento GS)...

Mi va bene pure Eagislash shiny 5 o 6 Ivs!!!

Dimmi tu di che nature ce li hai... :)

P.s.:da quando mi risponderai partiranno 24 ore e se nessuno rilancia avrai vinto tu!!!

Link al commento

Se sono tutti shiny 5 o 6 Ivs e legit, va bene (gengar fa niente se non 5/6Ivs,basta che sia evento GS)...

Mi va bene pure Eagislash shiny 5 o 6 Ivs!!!

Dimmi tu di che nature ce li hai... :)

P.s.:da quando mi risponderai partiranno 24 ore e se nessuno rilancia avrai vinto tu!!!

il gengar è mio quindi è legit al 100%, invece gli altri me li hanno scambiati quindi non ho la conferma assoluta però penso lo siano, in caso anziche il noibat posso darti un noivern, dimmi tu :)

Link al commento

Basta vedere se hanno il pentagono e se puoi usarli online...

Meglio Noibat shiny!!!

Se nessuno rilancia,domani alla 18:00 facciamo lo scambio,ok???

sisi, il pentagono lo hanno e online non ho mai provato, ma penso vadano, allora ok :), a domani alle 18

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...