ASH1996 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 La nintendo è stata così gentile da darmi 4 codici x la demo di Monster Hunter 4 Ultimate (3ds),3 le ho già usate e l'ultima rimasta la metto all'asta...N.B.:la demo ha uso illimitato (no limite 30 volte), dispone di 2 difficoltà ,2 missioni x difficoltà e di una modalità online!!!P.S.:se non sapete che offrire guardate nel mio mercatino (fondo firma) i pokemon che cerco (sono gli ultimi elencati)...P.P.S.:L'asta verrà chiusa quando l'offerta mi andrà bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ti offro:Noibat Liv.1 shiny 5/6Ivs giuste,natura giustaDedenne Liv.1 shiny 5/6Ivs giuste,natura giustaGengar shiny evento gamestop (x2)in più se vuoi ho anche aegislash anziche honedge, dimmi tu (i miei poke però non sono all 1 ma sono tipo al 64 o altri livelli, va bene lo stesso? e per le nature dimmi tu quali preferiresti che ne ho tipo 2/3 per pokemon) chiedendo a miei amici magari riesco anche a reperire glialtri che ti servono (skiddo,ecc), dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Se sono tutti shiny 5 o 6 Ivs e legit, va bene (gengar fa niente se non 5/6Ivs,basta che sia evento GS)...Mi va bene pure Eagislash shiny 5 o 6 Ivs!!!Dimmi tu di che nature ce li hai... P.s.:da quando mi risponderai partiranno 24 ore e se nessuno rilancia avrai vinto tu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 No,grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Se sono tutti shiny 5 o 6 Ivs e legit, va bene (gengar fa niente se non 5/6Ivs,basta che sia evento GS)... Mi va bene pure Eagislash shiny 5 o 6 Ivs!!! Dimmi tu di che nature ce li hai... P.s.:da quando mi risponderai partiranno 24 ore e se nessuno rilancia avrai vinto tu!!! il gengar è mio quindi è legit al 100%, invece gli altri me li hanno scambiati quindi non ho la conferma assoluta però penso lo siano, in caso anziche il noibat posso darti un noivern, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Basta vedere se hanno il pentagono e se puoi usarli online...Meglio Noibat shiny!!!Se nessuno rilancia,domani alla 18:00 facciamo lo scambio,ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Basta vedere se hanno il pentagono e se puoi usarli online... Meglio Noibat shiny!!! Se nessuno rilancia,domani alla 18:00 facciamo lo scambio,ok??? sisi, il pentagono lo hanno e online non ho mai provato, ma penso vadano, allora ok , a domani alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Asta ancora aperta (finche il vincitore nn si fa sentire),voi continuate pure a fare offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Asta chiusa e vinta da http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7507-davide/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbolo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ti posso dare noivern shiny e jirachi dell'evento inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ce li ho già ,poi l'asta è chiusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Chiudo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Si,grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.