ArchLF Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Posto qui la mia squadra, fatta con i pokemon che più preferisco, vorrei sapere se va bene anche per le lotte Wi-Fi:- Pikachu con ElettroPalla e con la mossa Locomovolt- Seviper con la combinazione Tossina e Velenoschock- Mightyiena con la Mossa Palla Ombra- Salamance con lo strumento Carbonella e la Mossa Lanciafiamme- Agroon con Aggronite- Sceptile Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Le altre mosse quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArchLF Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Pikachu conosco Congiura, Fulmine e vorrei fargli imparare CodaAcciaio Sceptile conosce Fendifoglia, Dobbio Colpo, Forbice X e MegaAssorbimento Salamance conosce Volo, DragoArtigli e Cozzata Zen Mightyiena oltre Palla Ombra conosce Neropulsar, FulminDenti e Sgranocchio Agroon conosce Terremoto, Pietrataglio, Surf e CodaAcciaio Seviper, Sgranocchio e Rutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 si una buona squadra se li alleni un po SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ti consiglio di leggerti una guida sul competitivo per capire cosa sono ivs, evs e naturepoi capirai perchè ad esempio non conviene dare neropulsar e sgranocchio contemporaneamente a mightyena o usare mosse come voloinoltre andrebbe rivisto il team per via dei componenti e per il team coverage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.