Shivian Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Andando avanti nel mio team building, mi sono imbattuto in questo "piccolo" ostacolo.Ho provato a dare un'occhiata in giro, ma non ho trovato niente a riguardo, quindi apro questa discussione per chiarirmi un dubbio.Si può prendere Scacciabruma in ORAS?Si -> dove posso prenderla?No -> C'è un modo per ottenerla in maniera fissa?Vi spiego meglio: sto breedando un Crobat per il mio team competitivo, e vorrei insegnargli Scacciabruma. Ho visto che alcuni pokemon la apprendono tramite accoppiamento, ma Crobat non è uno di questi. Ho visto anche che in D/P era addirittura una MN, ma non avendo giocato a nessuno dei giochi di quarta generazione non saprei come procurarmela.Soluzioni? Potrei ottenerla soltanto se qualche buon'anima me la scambia? Help pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non c'è la MT di Scacciabruma su ORAS L'unico modo è farti passare un Crobat da D/P che la conosce e ribreedarlo, sempre se la Banca Pokémon te lo fa passare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quindi una volta che l'ha imparata, può trasmetterla tramite accoppiamento? (presumo, quindi, anche ai pokemon del suo stesso gruppo uovo)E poi, perché la banca pokèmon non dovrebbe farlo passare?Da quello che ho capito, l'unica soluzione è lo scambio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Lo impara come mossa uovo, non ti basare solo sui siti italiani, spesso non sono aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Grazie, controllando meglio ho visto che la impara tramite accoppiamento ;DPer tutti quelli che, invece, non possono impararla in questo modo, hanno bisogno della MN scambiata da D/P? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 un esempio latios la può imparare solo tramite MT in D/P/Pscizor/schyter la può imparare come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Grazie, controllando meglio ho visto che la impara tramite accoppiamento ;D Per tutti quelli che, invece, non possono impararla in questo modo, hanno bisogno della MN scambiata da D/P? Ti serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao a tutt volevo sapere come mai scaccia bruma é cosi ricercata :)cioè a cosa serve per lo specifico? (Scusate ingnoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.