Guatemala Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Cerco una persona che si dedichi alla preparazione di circa 40 pokemon (leggendari e non), in cambio offro 3,00pp.I suddetti poke dovranno avere abilita‘ segrete, essere flawless, con mosse uovo e a volte anche shiny.Mi affidero‘ totalmente alla persona che lavorera‘ con me quindi chiedo serieta‘ e disponibilita‘, forniro‘ una lista dettagliata dei pike che seguira‘ un ordine preciso.La gara d‘appalto finisce il 19 alle 24,00 mi riservo di chiudere prima se un‘offerta mi soddisfa.Ricapitolando offrite i vostri servizi in questo modo:Tempi di attesaDisponibilita‘ (abilita‘ - shiny - eggmove)PP che volete in cambio (come in una gara d‘appalto chi si offre per meno PP e piu‘ servizi vince)Rega non scivete solo in mp, offrite anche qui‘ cosi‘ non devo upparmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 devono essere kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Nono, pokegenerati..Rega scrivete anche sul topic, non solo mp se no devo upparmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.