Dream Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao a tutti! Ho un problemino con le Gare in Diretta (si chiamano così, vero?) ecco, adesso sono partite le iscrizioni per una gara e per partecipare bisogna semplicemente ottenere un Certificato Partecipante. E voi vi chiederete: e quindi, che problemi ci sono? Beh, è da più di 10 minuti che carica dicendo: "Ricezione Certificato Partecipante in corso. Premi il pulsante B per annullare." Io vi assicuro che non ho problemi internet. Cosa devo fare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao a tutti! Ho un problemino con le Gare in Diretta (si chiamano così, vero?) ecco, adesso sono partite le iscrizioni per una gara e per partecipare bisogna semplicemente ottenere un Certificato Partecipante. E voi vi chiederete: e quindi, che problemi ci sono? Beh, è da più di 10 minuti che carica dicendo: "Ricezione Certificato Partecipante in corso. Premi il pulsante B per annullare." Io vi assicuro che non ho problemi internet. Cosa devo fare?! Stesso identico problema T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Oh, non sono l'unico! Aiutateci please T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Anche io ho lo stesso problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Beh, forse non c'è una soluzione per questo... Spero che dobbiamo solo aspettare... Non ho mai partecipato ad una gara e ci tengo parecchio, anche perché ho paura che si esauriscano i posti disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Probabilmente stanno ancora finendo i lavori. Avete provato a vedere sul sito? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Beh, le iscrizioni sono iniziate a mezzanotte, quindi già da 15 ore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 A me dice che non ci sono gare a cui posso partecipare.. (Se intendete le gare online dal punto lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ho lo stesso identichissimo problemasolo che io aspetto più di 2 ore e non da segni di vitacomunque se è il torneo che ha annunciato anche pokèmon millennium le iscrizioni inizieranno il 5 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io so che ieri iniziavano quelle per la battaglia di Hoenn del PGL ed è da ieri che provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 dovrò aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ci saranno sicuramente problemi legati alla quantità di gente che prova a fare il vostro stesso procedimento. L'unico consiglio utile è quello di portare pazienza e aspettare che fixino tutto! Intanto chiudo qua per evitare +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.