Vai al commento

Certificato Partecipante

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho un problemino con le Gare in Diretta (si chiamano così, vero?) ecco, adesso sono partite le iscrizioni per una gara e per partecipare bisogna semplicemente ottenere un Certificato Partecipante. E voi vi chiederete: e quindi, che problemi ci sono? Beh, è da più di 10 minuti che carica dicendo: "Ricezione Certificato Partecipante in corso. Premi il pulsante B per annullare." Io vi assicuro che non ho problemi internet. Cosa devo fare?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Ho un problemino con le Gare in Diretta (si chiamano così, vero?) ecco, adesso sono partite le iscrizioni per una gara e per partecipare bisogna semplicemente ottenere un Certificato Partecipante. E voi vi chiederete: e quindi, che problemi ci sono? Beh, è da più di 10 minuti che carica dicendo: "Ricezione Certificato Partecipante in corso. Premi il pulsante B per annullare." Io vi assicuro che non ho problemi internet. Cosa devo fare?!

Stesso identico problema T.T

Link al commento

Beh, forse non c'è una soluzione per questo... Spero che dobbiamo solo aspettare... Non ho mai partecipato ad una gara e ci tengo parecchio, anche perché ho paura che si esauriscano i posti disponibili.

Link al commento

Ci saranno sicuramente problemi legati alla quantità  di gente che prova a fare il vostro stesso procedimento. L'unico consiglio utile è quello di portare pazienza e aspettare che fixino tutto! Intanto chiudo qua per evitare +1 :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...