serlupomannaro.. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Come dal titolo offro uno squirtle con 4 e.m. Che sono dragopulsar , specchiovelo, acquagetto e forzasfera . Il Pokémon in questione é al liv 2 e ha 5iv (no difesa speciale). La base dell'asta é di 0,01pp il rilancio minimo é di 0,02pp . L'asta termina il 21 gennaio alle 19:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ti interessa uno dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serlupomannaro.. Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mi interessa dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ok,dratini in questo momento mi pare di non averlo flaw,ma comunque con extrarapido e la dw.Accordiamoci per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.