NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Contest di grafica di Mio-Sama Salve Ecco a voi i vincitori! Grazie a tutti per la partecipazione Parliamo adesso dei premi *^* 1° posto 1 PP e Diancie evento! MarcinGreed 2° posto 0,25 PP e Gardevoir (doveva essere a sorpresa ma ero indecisa tra lui è Marcin per il primo posto xp quindi vince quello che ha scelto) Haku 3° posto0.15 PP(doveva essere 0,10 pp e un sfkb a sorpresa, ma non ha scelto nnt xp quindi ho aumentato i pp) Rhondaz Premi speciali *^*Premio coccolosità 0.05 PP e Whimsicott SFKB e Gliscor -Simo97 Sorpresona!Mi avete fatto tanto felice quindi regalo a tutti qualcosa! Potrete scegliere se cambiare il premio con un altro pokemon dal mio mercatino o se mutarlo in 0.05 PP! MegaDiancie vince HaxorusDarklucario vince Gliscor Lord Leo vince Jirachi Peter Pan vince Diancie Bleffito_Manito vince Haxorus Layla Serizawa vince Bannette Manda mp per ricevere i premi non potrò scambiare molto probabilmente prima di lunedi. eeeeeeeeeeeeeeeeee preparati per il prossimo contest di disegno in tema San valentino Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Uuh grazie mille *^* Complimenti anche a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Oddio che gentile Tengo Jirachi, e grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ahahah wow, ho vinto il premio speciale! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 non dimenticate mp ! con alcuni posso scambiare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 wow... miracolo, finalmente il mio nome trai vincitori... sono felice che ti piace il set... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 wow... miracolo, finalmente il mio nome trai vincitori... sono felice che ti piace il set... già manda mp x i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ah- ho visto ora la discussione XD grazie mille Mio! Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” e congratz a tutti gli altri partecipanti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ho seguito questo contest e quando non sapevo che fare entravo a vedere.Il set di Marcin era senza dubbio il migliore Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.