VexsusMaster Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao a tutti, premetto che non so se la sezione è giusta .Se non fosse cosi mi scuso in anticipo. Vorrei chiedervi come è possibile iscriversi alla gara online: battaglia di hoenn dato che non riesco dal sito del pokemon gl. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Si, le iscrizioni sono aperte. Non riesci a crearti un account? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ti cito quello che ho scritto in un'altra discussione:Ci saranno sicuramente problemi legati alla quantità di gente che prova a fare il vostro stesso procedimento. L'unico consiglio utile è quello di portare pazienza e aspettare che fixino tutto! Intanto chiudo qua per evitare +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.