Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ragà , ho messo l'hard disk appena comprato e mi dà il seguente errore:select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key.....k significa???K dovrei fare x risolvere il problema??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Hai provato a riavviare il PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sisi,ma sempre lo stesso errore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sto usando un hard disk nuovo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ragà , ho messo l'hard disk appena comprato e mi dà il seguente errore:select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key.....k significa???K dovrei fare x risolvere il problema??? È così banale ed ovvio. L'hard disk è nuovo giusto? Ti da quell'errore perche devi installare il sistema operativo. Nel tuo caso immagino windows. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 È così banale ed ovvio. L'hard disk è nuovo giusto? Ti da quell'errore perche devi installare il sistema operativo. Nel tuo caso immagino windows. Non è banale nè ovvio. Dona proabilmente non se ne intende, anche perchè se fosse un esperto non avrebbe chiesto aiuto QUI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il problema e k nn mi fà installare il sistema operativo....uso il lettore DVD esterno....cm dv fà ??? Avevo pensato anke io a questo errore,xo cm già dtt ho provato ad installare windows 7 da DVD cn lettore DVD esterno e nn funziona.... Sapete un'altro modo x installare windows senza DVD??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il problema e k are il sistema operativo....uso il lettore DVD esterno....cm dv fà ???Avevo pensato anke io a questo errore,xo cm già dtt ho provato ad installare windows 7 da DVD cn lettore DVD esterno e nn funziona....Sapete un'altro modo x installare windows senza DVD???Hai settato l'ordine di boot in modo corretto? In caso prova a cambiare porte USB se non l'hai già fatto collega il lettore DVD alle porte USB poste nel retro del case. Poiché quelle anteriori non vengono lette al primo avvio . mentre quelle posteriori essendo parte integrante della scheda madre vengono lette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non puoi senza DVD D:Forse da chiavetta? (Non so se sto dicendo una cavolata, dovrei leggere...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 X ordine di boot in modo corretto,cosa intendi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 X ordine si boot in modo corretto,cosa intendi??? Che nel boot il primo in elenco deve essere l'hard disk che hai montato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 La chiavetta lo so,xo nn l'ho mai ftt,xo ora dovrei farlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Questo cmq è un video su yt specifico che mostra come risolvere questo problema....Vedi se può esserti utile. >https://www.youtube.com/watch?v=bgwpeOx2fvQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Nel primo elenco già trovo l'hard disk.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Cioè devi entrare nel BIOS premendo f2 o esc di solito. Dopodiché scorri con le frecce dovresti trovare boot order. Devi dare la priorità alla porta USB a cui hai collegato i lettore DVD. Comunque è importante l'hai collegato alle porte dietro al case o a quelle anteriori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 A quelle anteriori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 A quelle anteriori... Allora hai già risolto il problema attaccalo alle porte dietro il case e avvia il pc col dvd di windows 7 vedrai che parte stavolta. Cioè parte l'installazione di windows ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok tra poco provo.....anke xk il lettore DVD era attaccato avanti,ma nn mi portava al 100% l'operazione....xk??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok tra poco provo.....anke xk il lettore DVD era attaccato avanti,ma nn mi portava al 100% l'operazione....xk??? Perchè quelle anteriori non sono parte integrante della scheda madre e come se fossero un accessorio, quindi ci stà che ad una certa percentuale dell'installazione vengano disattivate tutte le periferiche tra cui le usb anteriori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ho capito...ora vorrei mettere windows 8.1 sulla chiavetta ma mi esce l'errore nn riesco a connettermi in questo momento..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non sò quanto ti convenga i windows crackati non sono un gran che. meglio se tieni windows 7 che immagino sia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok.....ora vedo..... Ho ftt partire l'installazione collegando il lettore DVD dietro....ora dobbiamo sl aspettare sperando k nn si blocchi..... Nn funziona,l'installazione si blocca al 84%.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 possibile che su un pc fisso non hai il lettore dvd integrato xD sarebbe molto più facile. Non ti rimane che creare un chiavetta usb avviabile con windows 7 dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Potrebbe essere il lettore DVD esterno.....il lettore DVD integrato c'è l'ho ma ha l'attacco IDE mentre il PC k ho ora ha l'attacco SATA e nn lo riesco a collegare....ho provato anke ad utilizzare l'adattatore..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.