Vai al commento

[Aiuto] Breeding

Post raccomandati

Salve a tutti. come spero si sia capito dal titolo, ho bisogno di aiuto per breedare, e sono alle prim(issim)e armi. ho ricevuto tramite prodigioso uno squirtle modesto con dragopulsar e forzasfera e 31 IVs in SpAtk, Atk, SpDef e HP. Solo che io avevo intenzione di farlo quieto con 31 IVs in SpAtk, Def, SpDef e HP (in altre parole 0 IVs in Spe, poi se ha qualcosa in Atk non fa differenza). Con i pokémon che ho, sono riuscito ad avere una Squirtle modesta con 31 IV in difesa (forzasfera e dragopulsar sono scontati). Ora lo sto accoppiando con un Wingull quieto per ottenere uno Squirtle quieto un po' più decente del precedente.

Poi come mi conviene procedere? Accoppio la Squirtle modesta e il futuro Squirtle quieto sperando di avere IV decenti? O c'è qualche metodo per velocizzare la cosa? Voi che mi consigliate?

Mi scuso in anticipo se non sono stato abbastanza chiaro, se non vi è chiaro qualche passaggio chiedetemi pure  :)

Ps: e comunque una cosa che in generale non ho capito: perché si dice "5/6 IVs" quando gli IVs sono 31?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli strumenti ce li ho già , prima di iniziare ho letto la guida, ho già  pietrastante, destincomune, vigorstrumenti e ovamuleto. Il problema è che non so chi accoppiare con chi. Comunque nel frattempo si è schiuso uno Squirtle quieto con 31 IV in difesa. Mentre la squirtle modesta di partenza è salita fino al 16 e ha dimenticato sia dragopulsar che forzasfera  :cry:

Link al commento

Gli strumenti ce li ho già , prima di iniziare ho letto la guida, ho già  pietrastante, destincomune, vigorstrumenti e ovamuleto. Il problema è che non so chi accoppiare con chi. Comunque nel frattempo si è schiuso uno Squirtle quieto con 31 IV in difesa. Mentre la squirtle modesta di partenza è salita fino al 16 e ha dimenticato sia dragopulsar che forzasfera  :cry:

Hai altri dubbi o la guida ti ha chiarito tutte le idee? :)

Link al commento

Ho detto che la guida l'avevo letta, evidentemente se ho fatto la domanda è perché avevo ancora dei dubbi.

Sì, ma dato che per due giorni nessuno ha postato nulla pensavo si fosse risolta la cosa, vabbè aspettiamo che qualcuno ti dia altri consigli :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...