xx_roger Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Salve a tutti. come spero si sia capito dal titolo, ho bisogno di aiuto per breedare, e sono alle prim(issim)e armi. ho ricevuto tramite prodigioso uno squirtle modesto con dragopulsar e forzasfera e 31 IVs in SpAtk, Atk, SpDef e HP. Solo che io avevo intenzione di farlo quieto con 31 IVs in SpAtk, Def, SpDef e HP (in altre parole 0 IVs in Spe, poi se ha qualcosa in Atk non fa differenza). Con i pokémon che ho, sono riuscito ad avere una Squirtle modesta con 31 IV in difesa (forzasfera e dragopulsar sono scontati). Ora lo sto accoppiando con un Wingull quieto per ottenere uno Squirtle quieto un po' più decente del precedente.Poi come mi conviene procedere? Accoppio la Squirtle modesta e il futuro Squirtle quieto sperando di avere IV decenti? O c'è qualche metodo per velocizzare la cosa? Voi che mi consigliate?Mi scuso in anticipo se non sono stato abbastanza chiaro, se non vi è chiaro qualche passaggio chiedetemi pure Ps: e comunque una cosa che in generale non ho capito: perché si dice "5/6 IVs" quando gli IVs sono 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 5/6 iv's starebbe a dire che il pokémon ha 5 o 6 statistiche a 31, per procedere ti servirà un destincomune per le iv's e la pietrastante per la naruta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xx_roger Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Gli strumenti ce li ho già , prima di iniziare ho letto la guida, ho già pietrastante, destincomune, vigorstrumenti e ovamuleto. Il problema è che non so chi accoppiare con chi. Comunque nel frattempo si è schiuso uno Squirtle quieto con 31 IV in difesa. Mentre la squirtle modesta di partenza è salita fino al 16 e ha dimenticato sia dragopulsar che forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ti consiglio di leggerti questa guida, che vale anche per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Gli strumenti ce li ho già , prima di iniziare ho letto la guida, ho già pietrastante, destincomune, vigorstrumenti e ovamuleto. Il problema è che non so chi accoppiare con chi. Comunque nel frattempo si è schiuso uno Squirtle quieto con 31 IV in difesa. Mentre la squirtle modesta di partenza è salita fino al 16 e ha dimenticato sia dragopulsar che forzasfera Hai altri dubbi o la guida ti ha chiarito tutte le idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xx_roger Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ho detto che la guida l'avevo letta, evidentemente se ho fatto la domanda è perché avevo ancora dei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ho detto che la guida l'avevo letta, evidentemente se ho fatto la domanda è perché avevo ancora dei dubbi. Sì, ma dato che per due giorni nessuno ha postato nulla pensavo si fosse risolta la cosa, vabbè aspettiamo che qualcuno ti dia altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xx_roger Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ormai non penso che qualcuno noterà più questa discussione... puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.