xrapidash_ Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao a tutti vorrej avere dei chiarimenti su sto metodo masuda: in giro ho letto che bisogna avere i genitori di lingua, giochi e nazionalità diverse ma io credevo che bastasse avere due genitori di nazionalità diverse distanti diciamo, tipo un giapponese e un italiano o inglese..come sarebbe la modalità giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Bastano di due Nazionalità diverse! Volendo, ci aggiungi il Cromamuleto, così hai più probabilità che il nascituro sia cromatico :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Basta che sian di nazionalità diversa, tipo un ITA e un GPN o un FRA e un TED, l'importante è che siano di due paesi diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 vorrei aggiungere una domanda.. Io ho messo come lingua del gioco inglese, i miei Pokemon sono considerati di nazionalità italiana o inglese? Ho trovato molti pareri discordanti su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao a tutti vorrej avere dei chiarimenti su sto metodo masuda: in giro ho letto che bisogna avere i genitori di lingua, giochi e nazionalità diverse ma io credevo che bastasse avere due genitori di nazionalità diverse distanti diciamo, tipo un giapponese e un italiano o inglese..come sarebbe la modalità giusta? Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Personalmente no grazie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.