Sunny Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Una volta,pero'senza la cartuaccia di AS(anche se l'avevo giocato) ho cambiato l'ora della console..E ora mi dice di aspettare domani per tutto.Potro'restare senza cambiare l'ora,pero'...come risolvo il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Aspetta domani. Questo succede quando cambi l'ora o la data del 3ds: gli eventi legati al tempo in oras vengono bloccati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Aspetta domani. Questo succede quando cambi l'ora o la data del 3ds: gli eventi legati al tempo in oras vengono bloccati. Hanno trovato un bel modo, sti infami della GF:(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Aspetta domani. Questo succede quando cambi l'ora o la data del 3ds: gli eventi legati al tempo in oras vengono bloccati. Ehm..ho aspettato domani da tempo. Tipo 3-5 settimane fa.Vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ehm..ho aspettato domani da tempo. Tipo 3-5 settimane fa.Vedi te. Hai provato a salvare ed aspettare un giorno? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Hai provato a salvare ed aspettare un giorno? Seppur involontariamente(ho salvato e spento il 3DS e ci ho giocato il giorno dopo)si. Comunque..l'orologio della demo e del gioco "ufficiale"sono collegati?Se no,allora controllo su Zaffiro alle Basi Segrete(dove appunto devi aspettare un giorno per praticamente tutto),perche'questa discussione era per la demo,volevo trasferire le Squame Cuore e poi cancellarla,ma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Seppur involontariamente(ho salvato e spento il 3DS e ci ho giocato il giorno dopo)si. Comunque..l'orologio della demo e del gioco "ufficiale"sono collegati?Se no,allora controllo su Zaffiro alle Basi Segrete(dove appunto devi aspettare un giorno per praticamente tutto),perche'questa discussione era per la demo,volevo trasferire le Squame Cuore e poi cancellarla,ma.. Seguono la console, quindi teoricamente sì. Tuttavia, se hai questo problema in ORAS nella Demo non dovrebbe succedere niente. Anche perché, non mi pare che ci sia qualcosa legato all'orario °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Seguono la console, quindi teoricamente sì. Tuttavia, se hai questo problema in ORAS nella Demo non dovrebbe succedere niente. Anche perché, non mi pare che ci sia qualcosa legato all'orario °^°Il Pokemon Link puo'essere usato solo una volta al giorno,quindi non posso trasferire il set di Squame Cuore.Poi se pure in ORAS il tempo non va avanti non posso evolvere i Pokemon come Umbreon e e far crescere bacche..e se non crescono bacche non posso fare Pokemelle! O_OE quindi partecipare alle gare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il Pokemon Link puo'essere usato solo una volta al giorno,quindi non posso trasferire il set di Squame Cuore.Poi se pure in ORAS il tempo non va avanti non posso evolvere i Pokemon come Umbreon e e far crescere bacche..e se non crescono bacche non posso fare Pokemelle! O_OE quindi partecipare alle gare..Ah già , non ricordavo :cBoh, resettare le impostazioni? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Il Pokemon Link puo'essere usato solo una volta al giorno,quindi non posso trasferire il set di Squame Cuore.Poi se pure in ORAS il tempo non va avanti non posso evolvere i Pokemon come Umbreon e e far crescere bacche..e se non crescono bacche non posso fare Pokemelle! O_OE quindi partecipare alle gare..Prova a ricambiare l'orario con Zaffiro inserito, magari si risolve qualcosa aspettando un giorno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ah già , non ricordavo :c Boh, resettare le impostazioni? Prova a ricambiare l'orario con Zaffiro inserito, magari si risolve qualcosa aspettando un giorno così Ho provato a far crescere una Baccabana,ed e'crescuta,e gli amici delle Basi Segrete dopo un giorno posso usare di nuovo i loro talenti.E'solo la demo a darmi questo problema..bho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ho provato a far crescere una Baccabana,ed e'crescuta,e gli amici delle Basi Segrete dopo un giorno posso usare di nuovo i loro talenti.E'solo la demo a darmi questo problema..bho.. Non saprei allora.. Hai bisogno d'altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non saprei allora.. Hai bisogno d'altro o posso chiudere? Vbb chiudi,non mi importa molto delle Squame Scuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ok, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.