Vai al commento

Orologio del gioco

Post raccomandati

Una volta,pero'senza la cartuaccia di AS(anche se l'avevo giocato) ho cambiato l'ora della console..

E ora mi dice di aspettare domani per tutto.

Potro'restare senza cambiare l'ora,pero'...come risolvo il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato a salvare ed aspettare un giorno?

Seppur involontariamente(ho salvato e spento il 3DS e ci ho giocato il giorno dopo)si.

Comunque..l'orologio della demo e del gioco "ufficiale"sono collegati?Se no,allora controllo su Zaffiro alle Basi Segrete(dove appunto devi aspettare un giorno per praticamente tutto),perche'questa discussione era per la demo,volevo trasferire le Squame Cuore e poi cancellarla,ma..

Link al commento

Seppur involontariamente(ho salvato e spento il 3DS e ci ho giocato il giorno dopo)si.

Comunque..l'orologio della demo e del gioco "ufficiale"sono collegati?Se no,allora controllo su Zaffiro alle Basi Segrete(dove appunto devi aspettare un giorno per praticamente tutto),perche'questa discussione era per la demo,volevo trasferire le Squame Cuore e poi cancellarla,ma..

Seguono la console, quindi teoricamente sì. Tuttavia, se hai questo problema in ORAS nella Demo non dovrebbe succedere niente. Anche perché, non mi pare che ci sia qualcosa legato all'orario °^°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Seguono la console, quindi teoricamente sì. Tuttavia, se hai questo problema in ORAS nella Demo non dovrebbe succedere niente. Anche perché, non mi pare che ci sia qualcosa legato all'orario °^°

Il Pokemon Link puo'essere usato solo una volta al giorno,quindi non posso trasferire il set di Squame Cuore.

Poi se pure in ORAS il tempo non va avanti non posso evolvere i Pokemon come Umbreon e e far crescere bacche..e se non crescono bacche non posso fare Pokemelle! O_O

E quindi partecipare alle gare..

Link al commento

Il Pokemon Link puo'essere usato solo una volta al giorno,quindi non posso trasferire il set di Squame Cuore.

Poi se pure in ORAS il tempo non va avanti non posso evolvere i Pokemon come Umbreon e e far crescere bacche..e se non crescono bacche non posso fare Pokemelle! O_O

Ah già , non ricordavo :c

Boh, resettare le impostazioni?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Prova a ricambiare l'orario con Zaffiro inserito, magari si risolve qualcosa aspettando un giorno così :)

Link al commento

Ah già , non ricordavo :c

Boh, resettare le impostazioni?

Prova a ricambiare l'orario con Zaffiro inserito, magari si risolve qualcosa aspettando un giorno così :)

Ho provato a far crescere una Baccabana,ed e'crescuta,e gli amici delle Basi Segrete dopo un giorno posso usare di nuovo i loro talenti.E'solo la demo a darmi questo problema..bho..

Link al commento

Ho provato a far crescere una Baccabana,ed e'crescuta,e gli amici delle Basi Segrete dopo un giorno posso usare di nuovo i loro talenti.E'solo la demo a darmi questo problema..bho..

Non saprei allora.. Hai bisogno d'altro o posso chiudere? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...