Lance97 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho un pó cambiato la mia squadra, e ora non so chi mettere come sesto pokemon e che strumento dare a forretress, la vorrei far girare intorno a Dragonite, ecco i primi 5:dragoniteNatura decisa Strumento baccaprugnaEvs 252 attacco 150 velocità 58 psMosse Dragartigli dragodanza Fuocopugno e extrarapido ForretressNatura scaltraStrumento non so proprio cosa dargliEvs 252 ps 200 difesa e 58 difesa speciale Mosse levitoroccia protezione rapigiro e metaltestata ManectricNatura timidaStrumento manectriciteEvs 252 attacco speciale 252 velocità 6 psMosse fulmine invertivolt tuononda e vampataAzumarillNatura decisaStrumento corpetto assaltoEvs 252 attacco 252 ps 6 difesaMosse acquagetto cascata carineria e troppoforteSylveon Natura sicuraStrumento avanziEvs 252 ps 200 difesa speciale 58 attacco specialeMosse granvoce desiderio protezione rintoccasanaGrazie a tutti in anticipo, devo fare domani un torneo e quindi ho poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Grazie a tutti in anticipo, devo fare domani un torneo e quindi ho poco tempo Il torneo ormai è concluso immagino, questa comunque è una sezione generale, se vuoi dei consigli più tendenti al competitivo devi chiedere in questa sezione! Dimmi tu, posso chiudere qui o ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.