Marcoo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho provato a fare questo team anche se qualche dubbio mi è rimasto. Quindi mi rivolgo a voi per avere dei consigli!! Mega Gallade @galladeiteAbility:justifiedNature:jollyEvs: 252 attck/ 4spd/ 252 spdeeMoveset: sword dance close combact knock off/ zen head butt substitute/ taunt Sono partito con Mega Gallade visto e considerato che ha un buon attacco e una buona difesa. Ferrothorn@ shed shellAbility: iron barbsnature: sassyEvs: 252 HP/ 88 def/ 168 spdMoveset: stealth rocks leech seed gyro ball/ power whip protect/ thunder wave Ferrothorn mi serve per settare le rocce. Latios @ life orbAbility: LevitateNature: TimidEvs: 252 Spa/ 4spd/ 252 spdeeMoveset: draco meteor psyshock eartquake / surf Defog Latios lo utilizzo come deffoger Rotom wash @ sitrus berryAbility: LevitateNature: CalmEvs: 252 HP/ 44 Def/ 60 spa/ 148 spd/ 4 speedMoveset: thunder bolt hydro pump will-o-wisp light screen/ protect/ reflect Rotom wash è un Physically Defensive ed è possibile contenere i physically sweeper più comuni. Landorus-therian @ choice scarfAbility: intimidateNature: jollyEvs: 252 attack/ 24 def/ 232 speedMoveset: eartquake u- turn knock off/ super power stone edge Con Choice Scarf outspeeda diversi suoi counter come latios. Keldeo @ life orbAbility: justifiedNature: timidEvs: 252 spa/ 4 spd/ 252 speedMoveset: Calm mind hydro pump/ scald secret sword icy wind/ hidden power flyng Keldeo è uno sweeper speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 nn sn proprio un esperto però ho alcuni consigli:- Ferrothorn @Shed Shell> Leftovers/ Lum Berry - Latias come Defogger è a mio parere più usatoLatias @Choice SpecsTrait: LevitateEvs: 252 HP/ 252 Def/ 4 SpaNature: Bold/Modest- Trick- Psyshock- Defog- Recover - Rotom Wash @Sitrus Berry> LeftoversThunderbolt> Volt Switch Spero di esserti stato di aiuto (in qualche modo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scusa. Ma latios come fa a imparare defog? Su XY ORAS non può impararlo da nessun insegnamosse o MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Questo team mi è molto familiare comunque su rotom volt switch>thunderbolt.. a mio parere rinunciare a pò di potenza per i vantaggi di volt switch ne vale la pena.. ti fa guadagnare tantissimo momentum nel mid game e forma un ottima Volt-turn core con Landorus.. prova questo set, è quello classico: Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Will-O-Wisp- Pain Split- Volt Switch- Hydro Pump i 44 evs in Spd per outspeedare Azumarill Su Keldeo ti consiglio Substitute>Icy wind e Leftovers>Life orb.. Ma se lo preferisci così allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Team davvero banale xD sempre i soliti poke che noia.Un po di originalità ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Questo team mi è molto familiare comunque su rotom volt switch>thunderbolt.. a mio parere rinunciare a pò di potenza per i vantaggi di volt switch ne vale la pena.. ti fa guadagnare tantissimo momentum nel mid game e forma un ottima Volt-turn core con Landorus.. prova questo set, è quello classico: Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe Bold Nature - Will-O-Wisp - Pain Split - Volt Switch - Hydro Pump i 44 evs in Spd per outspeedare Azumarill Su Keldeo ti consiglio Substitute>Icy wind e Leftovers>Life orb.. Ma se lo preferisci così allora va bene Con il battling competitvo non sono ancora molto esperto. Grazie per i consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ti consiglio di togliere Keldeo, dato che hai già gallade di tipo lotta e comunque aumenterebbe la tua debolezza al folletto.. Potresti sostituirlo con Bisharp che forma una solida core con gallade.. Bisharp @ Life Orb/Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Swords Dance/Pursuit/ Low Kick- Sucker Punch- Iron Head- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ti consiglio di togliere Keldeo, dato che hai già gallade di tipo lotta e comunque aumenterebbe la tua debolezza al folletto.. Potresti sostituirlo con Bisharp che forma una solida core con gallade.. Bisharp @ Life Orb/Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Swords Dance/Pursuit/ Low Kick- Sucker Punch- Iron Head- Knock OffHai ragione, il tipo folletto non lo avevo considerato per niente.Sicuramente ne terrò di conto. Grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ti consiglio di togliere Keldeo, dato che hai già gallade di tipo lotta e comunque aumenterebbe la tua debolezza al folletto.. Potresti sostituirlo con Bisharp che forma una solida core con gallade.. Bisharp @ Life Orb/Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Swords Dance/Pursuit/ Low Kick- Sucker Punch- Iron Head- Knock Offquoto è perfetta la core Mgallade-bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.