SandroM Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Vorrei comprarli tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 pokemon richiesto mudkippokemon offerto patrat L 1IGN ASHmessaggio GA HoennRimetto di nuovo il patrat perché l ha preso qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Pokemon richiesto: TorchicPokemon messo: heracross femmina lv 1 Messaggio: GA HOENNNome in-game: Pixiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Pokemon richiesto: MudkipPokemon messo: Aron femmina lv.1Messaggio incluso! ed ottima iniziativa!!! stupenda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trevis Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Pokémon richiesto: MudkipPokémon messo: Ralts lv.1 maschio con ricarica totaleMessaggio: GA HoennNick in game: FrenkPokemon gia depositato.. Grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Pokémon richiesto: TorchicTutto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Pokémon depositato:WhismurPokémon richiesto:SceptileMessaggio:GA HoennNome in game:Ruby Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 il giveaway torna disponibilechiude stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Pokemon richiesto: SceptilePokemon offerto: Spheal Lv.20 maschioIGN: Vale93baMessaggio: GA Hoenn E' già in GTS in attesa di essere scambiato.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Pokemon Richiesto: TorchicPokemon Inserito nella GTS: MarillMessaggio: GA Hoenn Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Pokemon richiesto: SceptilePokemon messo: Phantump lv.1 femminaMessaggio: GA hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Se è ancora possibile, partecipoNome in Game: KimiKPokemon richiesto: MudkipPokemon depositato: Ralts lv 1Strumento: BaccamodoroMessaggio: GA Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Pokemon richiesto:combuskenPokemon offerto:plusle femmina livello 15Messaggio:GAhoennNick in game: matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 per ora non tengo conto dei 3 messaggi mentre il ga era in pausase avanzano dei pokemon li darò anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figomon Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Pokemon richiesto: sceptilePokemon messo: zigzagoon lv 2Messaggio: GA hoennNome in-game: Rosso*Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 tecnicamente volevo dare i pokemon a 60 persone ma visto che è finito il weekend chiuderei qua il giveawayse qualcuno posta entro le 14 gli darò comunque il pokemon richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non sono più in tempo vero? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non sono più in tempo vero? :c dai faccio un'eccezione ma dopo di te basta compila il modulo ok sulla base di vari fattori determinati da mi piace lasciato, fedback, pokemon che mi avete dato e oggetto tenuto ho messo in palio 0.02 pp da usare in una delle iniziative di hoenn che farò (potete acquistare adesso un secondo pokemon e usare il bonus se volete) i vincitori sono Mar93 e ShiniBara-Kami complimenti se volete usare ora il bonus ditemelo non ho voluto dire niente prima perchè a mio parere la generosità spontanea va premiata in ogni caso grazie a tutti per aver partecipato ci vediamo a Solarosa accetto consigli/proposte per il prossimo giveaway scrivete nei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Grazie mille Pokèmon richiesto: MudkipPokémon offerto: Froakie Lv 1.Messaggio: GA Hoenn.Nome in game: Sofia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Giveaway concluso, chiudo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Grazie per il Pokémon comunque! Direi che sia meglio aspettare la risposta dei due utenti nel topic (per l'utilizzo dei 0.02 PP). Dopo la loro risposta, se per l'utente va bene, chiuderemo la discussione di questo Giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Grazie per il Pokémon comunque! Direi che sia meglio aspettare la risposta dei due utenti nel topic (per l'utilizzo dei 0.02 PP). Dopo la loro risposta, se per l'utente va bene, chiuderemo la discussione di questo Giveaway! li ho contattati tramite mp quindi se volete si può chiudere invito chi vuole a mandarmi un mp se ha qualsiasi suggerimento per i prossimi giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 li ho contattati tramite mp quindi se volete si può chiudere invito chi vuole a mandarmi un mp se ha qualsiasi suggerimento per i prossimi giveaway Quindi la loro richiesta per un possibile nuovo Pokémon e i consigli per un prossimo Giveaway avverranno in MP e non qui nei commenti della discussione! (Nel tuo messaggio, consigli e richieste per i nuovi Pokémon, sembrava che dovessero avvenire in questa discussione ) Alla prossima! Avente la tua conferma posso quindi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.