BraveFox Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao a tutti! apro questa discussione semplicemente per condividere quali pokemon più particolari si hanno nella propria collezione di action figure per chi come me è curioso di vedere come è fatto il pupazzetto di ad esempio volcanion, per questo potrete postare le foto su vostra volontà o se magari qualcuno di curioso ve le chiede così perSpero sia utile e piacevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io ho l'acion figure(o almeno io le chiamo statuine)di Victini e di Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 io ho diverse figure quasi tutte di kanto.le più belle sono raiku,mew,groudon,latias,darkrai,zapdos e la più bella,jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Tantissime, le mie preferite Hydreigon, Zorua e Salamence! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 wow vorrei vedere com'è un victini in statuina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.