francy24 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Apro questa discussione per chiedervi un consiglio su chi usare come mio ultimo pokemon del team la mia squadra per adesso e questa:FroslassSceptileUmbreon AltariaLanturnGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 E' per il dopo-Lega? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non è molto competitiva, ma ok. Che ne dici di Infernape? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ci avevo già pensato ma solo che la prima volta che lo usato e morto con acquagetto Quindi direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Beh usa un Pokémon che piace a te, è la soluzione migliore Chiedere di fare una squadra, a meno che non sia competitiva risulta difficile da consigliare, va a preferenze, capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 E che sono indeciso per questo ho scritto qua Secondo voi va bene staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.