Vai al commento


Desmume HD un emulatore alternativo per rendere i vostri giochi in alta qualità  rispetto al originale


Post raccomandati

Be spettacolare quanto sta diventando potente sto emulatore per quanto vi possa immaginare, la storia racconta un utente giapponese ha lavorato sotto usando la sourcecode modificando la build rendendo differente rispetto al suo originale sviluppo, cosa cambia? be praticamente vi renderà  ancora piu godibile i giochi 3d modellati in alta qualità ...Vi siete chiesti perche l'hardware DS stesso non vi fa vedere cio che originalmente dovrebbe intendere...perché questa qualità  pixellata? be adesso non piu guardate con i vostri occhi.


 


qua potrete trovare il sito per l'emulatore


 


http://shikaver01.webcrow.jp/


 


e spesso in aggiornamento ma vi ricordo che una versione non ufficiale


 


 


ecco alcuni esempi.


 


Kingdom Hearts Re coded


 


A sinistra normale/A destra con la qualità  miglioratà 


 


11Nk6QU.jpg


 


Kingdom hearts 358/2 Days


 


A sinistra normale/A destra con la qualità  miglioratà 


 


196078-kingdomhearts.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona con pokemon?

Si e ti avverto che migliora gradualmente anche se gli sprite rimangono intatti. ti consiglio di provare fossil fighters champions con la qualità  alta cosi sembra preso da pokemon stadium (provato personalmente).

 

Funziona anche con i gba?

per i gba ci sono dei plugin specificati per far migliorare la qualità  nei sprite ad esempio se usi  hqx4 presente nel emulatore di vba m noterai una differenza.

 

Ah, dimeticavo di avvertirvi dove sta la funzione HQ si trova nella opzione dopo softraizer chiamato "3d Render" li potete cambiare la qualita quante volte volete ma state attenti c'è qualche probalita che lagi moooltisimi per chi ha un pc lento, e quindi vi consiglio di attivare X2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle immagini postate la differenza è notevole, ma una volta provato non ho trovato alcuna differenza, ho provato heart gold e dragon quest ix.


Ho visto pure altri screen su internet tra cui quelli di dragon quest ix dove pare abbia raggiunto un livello grafico quasi simile all'viii per ps2.


Ho provato ad alzare il 3d render a 4 ma non cambia nulla rallenta solo un pochino..


Mi dite dove sbaglio? 


Se davvero fosse come negli screen la grafica potrei pure rifiutare di giocare dal dsi o 3ds xl(a seconda di quale dei 2 sia carico xD) e giocare i giochi nds sul pc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i giochi provati dragon quest ix non aveva purtroppo questi dettagli grafici..

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=798812

 

Ho provato pure ad ingrandire e dimunire la finestra sperando che così cambiasse qualcosa ma nulla..

Voi poi ci giocate con finestra piccola o grande?

forse perche è Open GL che rende la grafica alta? io al momento uso software render e fidati che aumenta come hai detto tu poi dipende dal hardware del computer poi non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...