Vai al commento

Promozione Gamestop New Nintendo 3DS : Tutte le informazioni

Luke88

Post raccomandati

Ho appena sentito per telefono una commessa del Gamestop che molto gentilmente (strano ma vero) mi ha spiegato tutti i dettagli della promozione di scambio del 3DS usato con 2 giochi in cambio del New Nintendo 3DS, quindi per aiutarvi vi elencherò tutto ciò che mi è stato detto:

Per la promozione è essenziale che la console e i giochi venduti siano funzionanti e possibilmente con la scatola (i giochi per forza). Gli elementi oltre ad essi richiesti sono un caricatore se quello che viene scambiato è un 3DS normale, se si da un 3DS XL non è richiesto invece. Le carte RA non sono richieste in quanto stampabili dal sito della Nintendo ma se portate tanto meglio (non ha specificato se tolgono 1/2 euro se sono presenti). Non mi è stato detto se lo stand di ricarica è richiesto ma essendolo il caricatore necessario con il 3DS è presumibile che sia voluto anche quest'ultimo. è necessario il pennino (ma probabilmente la console viene accettata anche senza, forse vi faranno pagare 2€ in più...), I libretti delle istruzioni non sono obbligatori ma ben graditi.

Mi è stato detto inoltre che nel Gamestop dove mi recherò io non è effettuato il trasferimento di dati da una SD ad un' altra ma che la SD stessa non è richiesta in quanto contenente i dati di uno specifico utente del nintendo Nettwork (vi consiglio però di informarvi riguardo al vostro Gamestop per quanto riguarda la richiesta della SD).

Infine purtroppo mi è stato detto che il valore all'usato dei 2 giochi da noi portati non è cumulativo, ergo con un gioco da 30€ e uno da 10€ non si può attivare la promozione purtroppo.

Per mancanza di tempo non mi è stato detto se bisogna consegnare il tutto alla prenotazione ma dato che l'impiegata ha detto che necessita solo di un acconto (di 5/10€ ) è presumibile che non siano richiesti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È abbastanza ridicolo che facciano i precisini su robe come il pennino, quando hanno anche sempre accettato giochi da cani e porci, lol. 

Portando la console + 2 giochi lo sconto di quanto sarebbe, per il new 3ds, in pratica? A_A 

Link al commento

È abbastanza ridicolo che facciano i precisini su robe come il pennino, quando hanno anche sempre accettato giochi da cani e porci, lol.

Portando la console + 2 giochi lo sconto di quanto sarebbe, per il new 3ds, in pratica? A_A

100€ (o 70 se la console è un 2DS).

Fanno i precisini apposta per valutartela meno e guadagnarci di più

Link al commento

Infine purtroppo mi è stato detto che il valore all'usato dei 2 giochi da noi portati non è cumulativo, ergo con un gioco da 30€ e uno da 10€ non si può attivare la promozione

Non ho capito. I giochi non devono costare meno di 14 euro usato no? (Oppure ho capito male dalla mail? )

Link al commento

Non ho capito. I giochi non devono costare meno di 14 euro usato no? (Oppure ho capito male dalla mail? )

Si,ognuno dei due giochi deve costare minimo 14,98 come usato.

Non ti fanno sommare un usato da 10 con uno da 30

Link al commento

Si,ognuno dei due giochi deve costare minimo 14,98 come usato.

Non ti fanno sommare un usato da 10 con uno da 30

quindi se portassi Pokemon nero2 e nero si attiverebbe la promo? ;) (sul loro sito sono tutti e due 14,98
Link al commento

quindi se portassi Pokemon Heart gold e nero si attiverebbe la promo? ;)

Non so quanto costano usati...

se do dentro solo la 2ds quanto me la valutano?

Non saprei, di certo meno di 70€

Link al commento

Non so quanto costano usati...

Non saprei, di certo meno di 70€

allora:

3DS/3DSXL : -100€

2DS: -70€

PSVITA: -60 (se non sbaglio)

TUTTE le console devono essere "accompagnate" da due giochi che usati non costano meno di 14,98€

Link al commento

allora:

3DS/3DSXL : -100€

2DS: -70€

PSVITA: -60 (se non sbaglio)

TUTTE le console devono essere "accompagnate" da due giochi che usati non costano meno di 14,98€

sbagliato: PSP Street/Slim, non Vita.

Infatti porterò la mia PSP Slim con i due relativi giochi di quel valore dato che, a parer mio, è la soluzione più convenievole.

Avrei portato il 3DS se non fosse per il fatto che non fanno fare il trasferimento dati...

Link al commento

ma è per tutti i gamestop d'italia'

?

Certo

Porka ...... -.-'

Visto che ti dan 70€ per console più giochi se gli porti solo il 2DS senza giochi ti daranno 50€ più o meno.

Link al commento

Ah, domanda lecita: il sito della GS non specifica se i giochi devono essere per forza targati nintendo o meno, quindi volendo si potrebbero portare altri giochi? A_A

Sì mi sono reso conto di non aver trattato questo punto ma la commesaa era di fretta dato che aveva dei clienti, se qualcun'altro potesse contattare il suo GS in proposito gli sarei grato (ovviamente lo citerei nel primo mess del topic)
Link al commento

Sì mi sono reso conto di non aver trattato questo punto ma la commesaa era di fretta dato che aveva dei clienti, se qualcun'altro potesse contattare il suo GS in proposito gli sarei grato (ovviamente lo citerei nel primo mess del topic)

Ah, domanda lecita: il sito della GS non specifica se i giochi devono essere per forza targati nintendo o meno, quindi volendo si potrebbero portare altri giochi? A_A

a dire la verità  puoi portare QUALSIASI gioco che abbia valore usato di almeno €14,98, non solo 3DS

da quando è disponibile la promozione?

???

è già  disponibile :)

Link al commento

ah ok bene.

allora io ho un 3ds con i pulsanti L ed R non funzionanti, ma tutto il resto appostissimo, posso dare ilcaricatore e anche lo scatolo, poi come due giochi INAZUMA ELEVEN 2 BUFERA DI NEVE e POKèMON PLATINO tutte e due funzionanti con lo scatolo.

potrei farlo? quanto dovrei pagare dopo? danno anche la garanzia?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...