Gosh Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 L'unico problema è che non so dov'è un Gamestop vicino a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 qualcuno rispondi alla mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 è uscito solo il new nintendo 3ds xl per caso? non trovo quello normale. Se si, questa offerta vale per il XL e non per quello normale quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ah ok bene. allora io ho un 3ds con i pulsanti L ed R non funzionanti, ma tutto il resto appostissimo, posso dare ilcaricatore e anche lo scatolo, poi come due giochi INAZUMA ELEVEN 2 BUFERA DI NEVE e POKèMON PLATINO tutte e due funzionanti con lo scatolo. potrei farlo? quanto dovrei pagare dopo? danno anche la garanzia? Dovresti pagare ancora 70 euro se vuoi il N3DS o 100 se vuoi il N3DS XL. Però potrebbero valutartelo meno avendo i 2 tasti rotti quindi vai a pagare di più, la valutazione può fartela solo il commesso. Ovvio che ti danno la garanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 escono entrambi il 13 febbraio 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 è uscito solo il new nintendo 3ds xl per caso? non trovo quello normale. Se si, questa offerta vale per il XL e non per quello normale quindi Escono tutti e due il 13 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ah ok bene.allora io ho un 3ds con i pulsanti L ed R non funzionanti, ma tutto il resto appostissimo, posso dare ilcaricatore e anche lo scatolo, poi come due giochi INAZUMA ELEVEN 2 BUFERA DI NEVE e POKèMON PLATINO tutte e due funzionanti con lo scatolo.potrei farlo? quanto dovrei pagare dopo? danno anche la garanzia?no, la console deve essere funzionante e non manomessa perciò i pulsanti devono funzionare, anche perchè la provano prima di acettarla. DEVI dare il caricatore e lo scatolo.I giochi sono validi e si, lo scontrino vale come garanzia. Se la console fosse perfettamente funzionante avresti avuto uno sconto di €100. Mettete quest' immagine nel primo post : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dovresti pagare ancora 70 euro se vuoi il N3DS o 100 se vuoi il N3DS XL. Però potrebbero valutartelo meno avendo i 2 tasti rotti quindi vai a pagare di più, la valutazione può fartela solo il commesso. Ovvio che ti danno la garanzia. errato, per questo tipo di promozioni c' è il prezzo fisso di valutazione perciò, per colpa dei tasti rotti, non può proprio partecipare a questa promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 allora io ho INAZUMA ELEVEN 2 BUFERA DI NEVE POKèMON PLATINO DRAGON BALL Z ATTACK OF THE SAYANS DRAGON BALL Z SUPERSONIC WARRIORS2 FIFA 15 NEW SUPER MARIO BROS 2 e posso dare le carte RA libretti e tutto solo che i due tasti L R non vanno bene, tutto il resto funzionante, quali giochi dovrei dare per pagare di meno? quanto dovrei pagare poi? se si danno più giochi è possibile pagare di meno?mi prendo il new 3ds normalerispondete perfavore, sono interessato amo questo nuovo nintendorispondete perfavore proverò e vedrò se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 allora io ho INAZUMA ELEVEN 2 BUFERA DI NEVE POKèMON PLATINO DRAGON BALL Z ATTACK OF THE SAYANS DRAGON BALL Z SUPERSONIC WARRIORS2 FIFA 15 NEW SUPER MARIO BROS 2 e posso dare le carte RA libretti e tutto solo che i due tasti L R non vanno bene, tutto il resto funzionante, quali giochi dovrei dare per pagare di meno? quanto dovrei pagare poi? se si danno più giochi è possibile pagare di meno?mi prendo il new 3ds normalerispondete perfavore, sono interessato amo questo nuovo nintendorispondete perfavore proverò e vedrò se possonon so aiutarti devi andare sul sito del GameStop e cercare uno ad uno i giochi da te elencati e vedere se all'usato valgono più o meno di 15€ Pokémon Platino posso dirti che non va bene perché ho visto che viene venduto a meno di 10€ ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ho controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 allora io ho INAZUMA ELEVEN 2 BUFERA DI NEVE POKèMON PLATINO DRAGON BALL Z ATTACK OF THE SAYANS DRAGON BALL Z SUPERSONIC WARRIORS2 FIFA 15 NEW SUPER MARIO BROS 2 e posso dare le carte RA libretti e tutto solo che i due tasti L R non vanno bene, tutto il resto funzionante, quali giochi dovrei dare per pagare di meno? quanto dovrei pagare poi? se si danno più giochi è possibile pagare di meno?mi prendo il new 3ds normalerispondete perfavore, sono interessato amo questo nuovo nintendorispondete perfavore proverò e vedrò se possoTi ho risposto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mettiamo che il pennino sia un po' rotto (manca un pezzettino che lo "ancora" al suo posto) lo valutano di meno? (Oltre al carica batterie che è medicato con il nastro isolante XD (un solo tratto, ma pur sempre medicato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 io non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mettiamo che il pennino sia un po' rotto (manca un pezzettino che lo "ancora" al suo posto) lo valutano di meno? (Oltre al carica batterie che è medicato con il nastro isolante XD (un solo tratto, ma pur sempre medicato XD) mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mettiamo che il pennino sia un po' rotto (manca un pezzettino che lo "ancora" al suo posto) lo valutano di meno? (Oltre al carica batterie che è medicato con il nastro isolante XD (un solo tratto, ma pur sempre medicato XD) Il caricabatterie dubito te l'accettano se è riparato con il nastro isolante perché non potrebbero mai rivenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Allora, vorrei precisare una cosa che, a quanto pare, nessuno ha capito.La console deve essere con tutti gli accessori presi al momento dell' acquisto e non manomessa. Deve essere compresa anche la scatola.Tuttavia alcuni accessori, come lo stand di ricarica, potrebbero essere ignorati.Per la versione base del 3DS ci deve essere l' alimentatoreLa console deve essere perfettamente funzionante. Se non funziona/ano un/alcuni pulsante/i non viene accettata poichè fanno un test di prova. E' compreso anche il touch, la levetta 3D e quella specie di cosa che accende il wireless.L' SD deve essere compresa (e credo di almeno 2 GB per 3DS e 4 per 3DS XL/2DS), ma non deve essere obbligatoriamente quella che originariamente era nella consoleEssendo una promozione non esistono casi in cui te la valutano di meno: o soddisfi i requisiti descritti sopra o non te l' accettano. Nel caso del pennino o caricabatterie potrebbero farvelo comprare (usato) per ridarglielo (quindi ve lo valutano di meno direttamente). Alcune cose potrebbero variare da negozio a negozioPer giochi si intendono tutti quelli presenti nel loro catalogo, non solo per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In attesa di maggiori info sul trasferimento dati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In attesa di maggiori info sul trasferimento dati... a quando a sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In attesa di maggiori info sul trasferimento dati...Alcuni GS lo permettono (perché han il wi-fi) altri no, dovresti chiedere al tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Alcuni GS lo permettono (perché han il wi-fi) altri no, dovresti chiedere al tuo in teoria no dato che prima gli dai il 3DS e POI ricevi il New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ragazzi, vi racconto la mia esperienza di ieri, credo possa essere utile a qualcuno.Volevo approfittare di questa promozione, ma non volevo cedere alcun gioco perché quelli che ho mi piacciono tutti. Così ho chiesto se fosse possibile rivalutare solo il vecchio 3ds e utilizzare quel saldo per comprare il nuovo. Risposta affermativa: il vecchio 3ds viene rivalutato 80 euro (i giochi in aggiunta vengono rivalutati 10 euro l'uno, che per me è una miseria).Accetto quindi il cambio e mi viene chiesto anche il caricabatterie, rispondo che potevo anche andarlo a prendere a casa e portarglielo, ma che ne avrei dovuto comprare comunque un altro (sempre del costo di 10 euro) perché il new 3ds non lo contiene. Il commesso allora dice che non importa e che semplicemente mi scala il costo del caricabatterie. Il 3ds mi viene rivalutato quindi 70 euro, saldo usato per ordinare il nuovo. C'è anche la possibilità di ordinare le cover, ma non avevano quella in legno, quindi per il momento ho rifiutato.Ovviamente il mio vecchio 3ds è stato controllato e acceso (il mio era come nuovo), non mi è stata chiesta la scatola, non mi è stata chiesta l'sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 In attesa di maggiori info sul trasferimento dati... al mio GS hanno detto che hanno il Wi-Fi ma non danno disponibilità perché sanno che ci vuole un'oretta buona per ogni trasferimento quindi anche se il GS da cui andate ha il Wi-Fi non è detto che siano disponibili al trasferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 al mio GS hanno detto che hanno il Wi-Fi ma non danno disponibilità perché sanno che ci vuole un'oretta buona per ogni trasferimento quindi anche se il GS da cui andate ha il Wi-Fi non è detto che siano disponibili al trasferimento Grazie per l'info Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.