Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cosa ne pensate? Questi due articoli saranno rilasciati nel febbraio 2015, insieme all'espansione Prima Clash.Per i dettagli lasciamo fare ai redattori c: Mi viene voglia di collezionare nuovamente le carte Pokemon, sono bellissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Belli, soprattutto l'immagine di kyogre che è fighissima (Non capisco perché non ti hanno promosso a redattore -pubblichi notizie ogni 20 secondi XD- ma vabbe ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Belli, soprattutto l'immagine di kyogre che è fighissima (Non capisco perché non ti hanno promosso a redattore -pubblichi notizie ogni 20 secondi XD- ma vabbe )Vabbè, non importa, non lo faccio per diventare Redattore, mi piace postare news, poi se primo o dopo sarò più di un "semplice" utente meglio! [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Tornerei a collezzionarle anch'io... se non costassero quasi 5 euro a pacchetto. <_<Comunque sono bellissimi, quello di Kyogre è indescrivibile. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Queste si vedono meglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bellissimi *.* .Quoto quello scritto da Kuishi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.