pandino Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Salve a tutti! Come dal titolo cerco aiuto per un problema che mi si pone ora dopo aver comprato un nuovo 3DsXL!il gioco di pokemon OR non funziona sul nuovo nintendo o meglio non c'è la mia partita salvata. come mai? è un problema già successo a qualcuno di voi?c'è una maniera per poter avere di nuovo il mio salvataggio? grazie in anticipo per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Edit: Ho capito una cosa per un'altra. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Se non hai trasferito i dati della vecchia console è ovvio che non ci sono i salvataggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 come faccio a passare i dati dalla vecchia console a quella nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-e-Nintendo-2DS/Trasferimento-tra-console-Nintendo-3DS-incluso-Nintendo-3DS-XL-/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL-592201.html Nintendo is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 grazie mille! si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate se mi intrometto. Ma se cambio console si perde il salvataggio di un a partita? (?.?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate se mi intrometto. Ma se cambio console si perde il salvataggio di un a partita? (?.?) Se non trasferisci i dati si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Se non trasferisci i dati si ma una volta ho messo la cartuccia di x di un mio amico per passargli dei pokemon da x a zaffiro e il salvataggio c'era (?.?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ma una volta ho messo la cartuccia di x di un mio amico per passargli dei pokemon da x a zaffiro e il salvataggio c'era (?.?) Alcune cose sono salvate in cartuccia altre sull'SD (tipo la lista amici etc etc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.