Bluid Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Oggi dei miei amici sono venuti a casa mia per giocare a SSB, come al solito abbiamo fatto dei 1v1 a turno, in una partita (Meta Knight vs Lucario) sono riuscito ad usare la combo col FAir, nonostante il fatto che dalla patch 1.0.1 (corrispondente alla 1.0.4 nella v3DS) il secondo colpo del FAir non fa più meteora. Lo avevo buttato fuori con un BThrow, dopodiché sono andato anch'io fuori dallo scenario, aspettando che recuperasse per colpirlo col NAir (o col BAir), lui non ha tentato subito di recuperare, ma lo ha fatto quando stava sotto di me (e sotto al bordo), non sono riuscito a colpirlo, perché per recuperare è andato prima a destra, poi, cambiando direzione, è tornato sullo scenario senza appendersi al bordo, quindi mi sono aggrappato con l'UpB, e, visto che stava vicino al bordo e l'atterraggio del Su B di Lucario lagga un sacco, mi sono staccato, ho fatto un salto subito dopo e l'ho colpito col FAir, ma non ricordo con quale dei tre colpi (mi pare col primo): è caduto a terra, poi ho usato l'att in corsa, l'UpB e l'ho killato. Quando è caduto non ha subito una meteora (ovvero non c'è stata l'animazione col cerchietto blu che appare quando lo si fa col BAir), ma è "inciampato", come se fosse stato colpito dal DTilt. Per quale motivo è successo, e con quale dei colpi può succedere? E funziona solo su alcuni personaggi (la combo vecchia non funzionava sui pg pesanti perché non cadevano) o su tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Cosa vuoldire ? FAir DTilt.BAirBThrow NAir UpB Scusa sono nuovo del competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 [smash Competitivo]: glossario base: http://youtu.be/mxWr4sOSLrMIn pratica sono gli attacchi: la lettera all'inizio indica la direzione dell'attacco (N: Neutro, F: Forward, ovvero in avanti, B: Back: Indietro, U: Up: Su, D: Down: Giù) e il resto della parola il tipo (tilt: gli attacchi che fai inclinando il pad e premendo A dopo, Smash: si spiega da sé, Air: attacchi aerei, Throw: gli attacchi che fai quando lanci il nemico dopo averlo preso, ovvero i "lanci"), quindi il "FAir" è l'attacco aereo (Air) in avanti (F).Gli speciali si indicano con la direzione scritta per intero (e non solo la lettera) e B dopo, quindi l'UpB è lo speciale in su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ma perchè questa domanda non la fai sul gruppo di facebook di super smash bros italia? Quello che ci è stato segnalato qui sul forum da jund e zagenite.Lì c'è gente molto esperta e di certo qualcuno che ti sappia rispondere c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ma perchè questa domanda non la fai sul gruppo di facebook di super smash bros italia? Quello che ci è stato segnalato qui sul forum da jund e zagenite.Lì c'è gente molto esperta e di certo qualcuno che ti sappia rispondere c'è.Non voglio fornire i miei dati personali (necessari per iscriversi a facebook), quindi non posso chiederlo lì.Proverò a chiederlo a smashboards... ma vedo che i forum dei personaggi memo conosciuti non sono molto frequentati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ma dai, fatti un account fake come fa un sacco di gente inserendo dati farlocchi, nessuno verrà mai a controllare. Puoi pure chiamarti "Meta Knight Forever", metterti meta come immagine del profilo e usare l'account solo per seguire il gruppo di smash Te lo sto consigliando perchè, oltre a cercare sfidanti e chiedere consigli, su quel gruppo spesso vengono anche postati video di partite fatti a tornei di alto livello dai quali si può imparare moltissimo.A te che segui molto il competitivo piacerebbe un sacco quel gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.