CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ragazzi metto all'asta i nuovissimi eventi distribuiti in Giappone ovvero i Tokyo Eggs Events. Credo di essere il primo italiano ad averli ottenuti e a metterli all'asta. Ot e ID dipendono da chi fa schiudere le uova.Hanno il Classic Ribbon quindi non possono essere confusi per pokemon normali. Le mosse le trovate QUI Ralts: Modesta;Bagon: Allegra;Carvanha; Calma;Numel: Ingenua;Swablu: Lesta. Cerco solo PP. Base d'asta: 0.25 (Sono appena usciti). Questi ed altri eventi saranno disponibili nella sezione mercatino non appena questo sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 0.25quanto dura l'asta?se ce le hai non schiuse dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 0.25 quanto dura l'asta? se ce le hai non schiuse dimmelo Ho Ralts non schiuso, non l'ho ancora messo all'asta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Quando finisce l'asta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho Ralts non schiuso, non l'ho ancora messo all'asta . mi venderesti ralts ancora in uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Quando finisce l'asta ?Appena trovo qualcosa di interessante, non supererà i due giorni però.mi venderesti ralts ancora in uovo?Certo, però non so a quanto venderlo. Rispondimi dall'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ti posso dare tutti i miei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ti posso dare tutti i miei pp Perfetto, allora li offri tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Si per tutti i pokemkn anche Per ralts Se vuoi posso clonarti inpokemon così ce li hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Si per tutti i pokemkn anche Per raltsSe vuoi posso clonarti inpokemon così ce li hai ancoraSo clonare. Quindi tutti e 5 i pokemon per 0.62. Attualmente sei in vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 0.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 0.75 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 0.75 PP Sei in vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ralts ancora in uovo, a quanto lo metteresti?Ralts ancora in uovo, a quanto lo metteresti?Tu quanto vuoi offrire? In teoria Ralts ancora in uovo potrebbe essere shiny se si trovasse qualcuno con lo stesso TSV (E' da provare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 0.85 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 0,90PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 0,90PP Sei nuovamente in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 1,50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 1,50PPshairaba è in vantaggio con 1.50 PP.------------------------------------------------------------------------------------------------------------Come mi è stato suggerito, l'asta chiuderà dopo 24 ore dall'ultima offerta. Se l'asta si dovesse protrarre per troppo tempo(Più di 2 giorni) la chiuderò decretando il vincitore.------------------------------------------------------------------------------------------------------------ AGGIORNATO CON LE NATURE DEGLI EVENTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 UP----------------------------------------------------------------------------------------- Per ora sta vincendo Shairaba. L'asta termina tra poco se nessuno rilancia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ----------------------------------------------------------------------------------------- L'asta termina tra poche ore (Credo alle 23) ed attualmente sta vincendo Shairaba -1 ora alla fine L'asta è conclusa. Ha vinto Shairaba con 1,50 PP. Complimenti! Grazie a tutti per aver partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.