Vai al commento

Tokyo Eggs Events Sixth Gen. - Asta [-1 ora alla fine]

CalCiFeR

Post raccomandati

Ragazzi metto all'asta i nuovissimi eventi distribuiti in Giappone ovvero i Tokyo Eggs Events. Credo di essere il primo italiano ad averli ottenuti e a metterli all'asta.

ralts.gif      carvanha.gif     numel.gif     swablu.gif     bagon.gif

Ot e ID dipendono da chi fa schiudere le uova.

Hanno il Classic Ribbon quindi non possono essere confusi per pokemon normali. Le mosse le trovate QUI

Ralts: Modesta;

Bagon: Allegra;

Carvanha; Calma;

Numel: Ingenua;

Swablu: Lesta.

Cerco solo PP.

Base d'asta: 0.25 (Sono appena usciti).

Questi ed altri eventi saranno disponibili nella sezione mercatino non appena questo sarà  pronto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1,50PP

shairaba è in vantaggio con 1.50 PP.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come mi è stato suggerito, l'asta chiuderà  dopo 24 ore dall'ultima offerta. Se l'asta si dovesse protrarre per troppo tempo(Più di 2 giorni) la chiuderò decretando il vincitore.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNATO CON LE NATURE DEGLI EVENTI!

Link al commento

-----------------------------------------------------------------------------------------

L'asta termina tra poche ore (Credo alle 23) ed attualmente sta vincendo Shairaba :D

-1 ora alla fine :D

L'asta è conclusa. Ha vinto Shairaba con 1,50 PP. Complimenti! Grazie a tutti per aver partecipato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...